Prima di tutto potresti usare il punto interrogativo al posto dei 3 esclamativi, poi potresti provare con l' aglio come ho già spiegato più volte.
Sto sperimentando un altro metodo, dovrebbe funzionare contro il colesterolo, dovrebbe abbassare la pressione e comunque dovrebbe entrare in circolo nel sangue aumentando le difese immunitarie. Le tue sono molto deboli, quindi potresti provare, io ho già messo il preparato in frigorifero ma dovrò aspettare fino a fine mese, poi inizierò con qualche goccia.
Se ne hai voglia vai al supermercato a comprare 4 teste d' aglio, sbucci spicchio per spicchio, poi metti tutto in un frullatore e lo triti, oppure tagli tutto a cubetti senza star lì a farli troppo precisi, poi metti tutto in un barattolo e ricopri con alcool alimentare a 96° ( stai sopra di almeno 2 dita ). Dopo un mese avrai il tuo preparato pronto, filtra tutto e metti il liquido in un barattolo scuro, poi cominci con una goccia, due, quattro e così via, fino ad arrivare ad un massimo di 32.
In alternativa......ammalati di nuovo.