Se non hai capito che era una battutta , ci posso fare poco.Scusa ma ti rendi conto di ciò che hai scritto ?
Della gravità di queste parole ?
Mi astengo perchè davvero sarebbe troppo facile con te.
Facile cosa?
Se non hai capito che era una battutta , ci posso fare poco.Scusa ma ti rendi conto di ciò che hai scritto ?
Della gravità di queste parole ?
Mi astengo perchè davvero sarebbe troppo facile con te.
Molte volte è più un problema di conservazione dei dati che non funziona, nel senso che alcuni di fa passare e li conserva, altri, direttamente nel cestinoSpecialmente se le l'apparato uditivo non funziona bene![]()
sì, era giusto - visto che si parla allo stesso tempo di varie questioni - per riagganciarmi all'argomento.Sinceramente non ho capito il nesso tra la tua risposta e quello che ho scritto.
Vabbè, non ci ho capito nulla lo stesso. Fa nulla, va bene comunquesì, era giusto - visto che si parla allo stesso tempo di varie questioni - per riagganciarmi all'argomento.
ed anche per dire che non è una cosa sentita casualmente; poi che una cosa sia la media sulla popolazioen (magari mondiale!) ed una il caso particolare di ognuno di noi, non ci piove. Ciaoooooooo
Stai cambiando le carte in tavola
Credi e intepreta come vuoi.. tanto sappiamo come funziona no![]()


Siamo in dueVabbè, non ci ho capito nulla lo stesso. Fa nulla, va bene comunque
secondo me si. magari da una visita scopri che è meglio non farli quegli sforzi in bici se non vuoi lasciarci le penneRileggi i post addietro e scoprirai che non l'ho scritta io poi qualcuno l'ha insinuata evvabbeh.
Io ho chiesto se ha senso fare una prova di sforzo "classica" quando in genere già noi, quel genere di prova, la facciamo magari anche più volte nello stesso giro.
SapeteSi si, con te sappiamo come funziona

Comunque sia un medico che si convince (a torto o ragione) a farti fare un ECG da sforzo solo perché gli hai mostrato la tua frequenza su Garmin...Cerca qualche posto più indietro dove ho raccontato la mia fatica per farmi prescrivere al mio mdb l'ECG sotto sforzo, che non voleva farmi fare poiché ritenuto troppo pericoloso!
Le ho dovuto mostrare Garmin connect e mostrarle la fc raggiunta durante una gita skialp, spiegandole che tanto le avrei raggiunte comunque quelle frequenze.

Mai fatta.. chiederò lumi al medico.l ideale sarebbe una bella ecografia al cuore
Ma appunto di questo parlavo.. se hai qualche disfunzione (salvo lasciarci le penne) quando fai certi sforzi massimali qualche segnale lo dovresti avere.ma se hai qualche problema serio già da una banale prova da sforzo si vede
Lo avevo spiegato nel dettaglio nell'altro post ,a la sostanza era: "ma io un test del genere non lo prescrivo mai ai miei pazienti perchè rappresenta una stress importante che mette a rischio tutto l'apparato cardiovascolare. E' da pazzi sottoporsi ad uno sforzo del genere se non si hanno dei motivi più che validi su cui indagare! In generale, è dannoso per il corpo raggiungere frequenze così alte, etc, etc". una roba del genere.Comunque sia un medico che si convince (a torto o ragione) a farti fare un ECG da sforzo solo perché gli hai mostrato la tua frequenza su Garmin...![]()
Spendaccione .Giusto la settimana scorsa ne ho viste un paio veramente fighe
Io per non destare sospetti in quelle che sono nel garage, ne ho prese 2 paia una bianca e una nera . 
Sì, avevo capito, ma si è fidata (ripeto, a torto o ragione, non sono cardiologo) di una misurazione da un aggeggio poco affidabile, presa chissà come, oltretutto considerando che la frequenza cardiaca è variabilissima nei suoi estremi per ognuno di noi.Lo avevo spiegato nel dettaglio nell'altro post ,a la sostanza era: "ma io un test del genere non lo prescrivo mai ai miei pazienti perchè rappresenta una stress importante che mette a rischio tutto l'apparato cardiovascolare. E' da pazzi sottoporsi ad uno sforzo del genere se non si hanno dei motivi più che validi su cui indagare! In generale, è dannoso per il corpo raggiungere frequenze così alte, etc, etc". una roba del genere.
Io volevo risponderle: "ma la visita medica agonistica allora?". Poi si sono limitato a dirle che quelle fc le avrei raggiunte comunque durante l'attività sportiva. Ma secondo questa dottoressa era, in linea generale, pericoloso raggiungere fc prossime a quella massima.
ne ho un paio del 2008 che non mettevo più sono a 3 strappi sidi, le utilizzo ancora finchè durano!Avete parlato di scarpe, ma voi ogni quanto le cambiate? Le mie avranno 10/15 anni :)
secondo me si. magari da una visita scopri che è meglio non farli quegli sforzi in bici se non vuoi lasciarci le penne
Se poi vogliamo mettere in discussione la visita in sè è un altro discorso. l ideale sarebbe una bella ecografia al cuore ma se hai qualche problema serio già da una banale prova da sforzo si vede