Rispondo solo adesso perché me la sono presa comoda e sono rientrato a casa da poco.
Ieri ero molto deluso del tempo fatto, oggi a bocce ferme posso dire che è andata bene così, ho tolto qualche minuto al mio tempo del 2023 ma ho avuto diversi problemi durante la seconda parte di granfondo.
Avevo in mente dei tempi da rispettare e fino al secondo Campolongo ero in vantaggio sul mio tempo, arrivo ad attaccare il colle Santa Lucia ma non mi sentivo tanto brillante, in serata ho controllato su Strava e in quel tratto ho migliorato .
Mi fermo al ristoro come avevo previsto e riparto per la seconda parte. Sul Giau ho iniziato ad avere gli stessi problemi di pressione di un paio di sabati fa , salivo molto piano e vedevo nero , mi fermo in vetta al ristoro per mangiare qualcosa di diverso da gel e
barrette e bevo un paio di bicchieri di coca , riparto ma anche in discesa non stavo bene e non mi sentivo sicuro, proseguo per Falzarego e Valparola molto lentamente, arrivato in cima ,scendo verso Corvara per arrivare all'arrivo, ormai giusto per arrivare.
Chiudo il mio terzo lungo a Corvara migliorando di qualche minuto ma non con il tempo che avevo in testa.
Dispiace per tutto il mazzo che mi sono fatto da Dicembre ad oggi ma con questi problemi che mi affliggono da tre settimane non ci posso fare più di tanto.
Ora farò tutti gli accertamenti del caso e qualche pedalata ludica.