L'ho usato parecchio senza niente ma con il modulo ho cambiato parecchio il modo di allenarmi più mirato e meno noioso
E come azzo faccio che non posso uscire dalla regione, ok apro una nuova attività di petroliere e nel motivo dello spostamento scrivo trattativa con la raffineria di La SpeziaNotizia di ieri sera , sembra che da lunedì 27 sia consentita l'attività motoria all'aperto in Liguria, domani daranno i dettagli, ci vediamo a Montemarcello![]()

E come azzo faccio che non posso uscire dalla regione, ok apro una nuova attività di petroliere e nel motivo dello spostamento scrivo trattativa con la raffineria di La Spezia![]()

La spesa è inaspettatamente bassa, ma come si chiama il modulo? Su google nessuna proposta, compare il novo force elite tra l'altro "non disponibile" ma nessun cenno di accessoriE cmq con un 60ina di euro ti togli la paura credimi vedrai il rullo con occhi diversi ....sempre meglio uscire ma ti alleni più interamente i minor tempo
Ho letto che sarà consentita solo nei limiti del comune e dalle 19 alle 21....Notizia di ieri sera , sembra che da lunedì 27 sia consentita l'attività motoria all'aperto in Liguria, domani daranno i dettagli, ci vediamo a Montemarcello![]()

Grazie mille, e mi scuso di nuovo, avevo la sensazione di non aver saputo cercare... non è stata pigrizia, ma incapacità, la mia.Il modulo si chiama misuro b+ lo trovi sul sito di elite o Amazon
Spero di no, anche se ho poca fiducia nel 5 maggio, siccome inmobile...stette il governo immemore... del ciclista il gran sospiro...Ho letto che sarà consentita solo nei limiti del comune e dalle 19 alle 21....
![]()

Stasera nella diretta che ha fatto, il presidente della regione non ha specificato gli orari, dara i dettagli domani pomeriggio, io spero che le limitazioni siano all'interno della provincia ma se fosse il comune non mi andrebbe male essendo residente nel comune più grande della provinciaHo letto che sarà consentita solo nei limiti del comune e dalle 19 alle 21....
![]()
Anche per me.Stasera nella diretta che ha fatto, il presidente della regione non ha specificato gli orari, dara i dettagli domani pomeriggio, io spero che le limitazioni siano all'interno della provincia ma se fosse il comune non mi andrebbe male essendo residente nel comune più grande della provincia![]()
Visto anche quello. Come funziona esattamente il modulo?Il modulo si chiama misuro b+ lo trovi sul sito di elite o Amazon
il punto g sembra stabilire una differenza con l'attività motoria, parla di allenamento sportivo di atleti prof e non ma di interesse nazionale... potrebbero allenarsi in gruppo a patto di osservare distanziamento ecc... c'è un po' di nebbia... fa tutt'uno di prof e amatori? Bah...Ma che una volta si riesca a scrivere ....
.....etc etc.
Vi sembra una corretta interpretazione?

Fidarsi?Tanto di cappello alla regione LIguria, che scrive in italiano chiaro e inequivocabile.
Per cinque anni, come ho già riportato altre volte, ho avuto un ruolo regionale che mi portava a scrivere norme e leggi. Cercavo in tutti i modi che fossero prive di ambiguità e, nel dubbio se restringere o allargare, puntavo sempre ad allargare, secondo il principio che tutto quello che non è vietato è permesso. Ma bastava girare un attimo la testa dall'altra parte, che dagli uffici veniva, ziti zitti, introdotta una virgola o una parola per restringere il più possibile attraverso una ambiguità, una caduta di chiarezza. Per loro vale sempre il principio che tutto quello che non è permesso è vietato... Ricordo incazzi astronomici...