Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
era solo per segnalare una (bella) discussione con parecchi spunti.
nel bar ce ne sono altre su libri (di ciclismo e non), serie tv, fumetti, cartoni animati e musica dei vari decenni.
sono tra le poche discussioni dove non si litiga... e si possono avere suggerimenti su cosa guardare / leggere / ascoltare (una volta che hai capito chi ha dei gusti affini ai tuoi).
Sicuro, però qui ormai ci si conosce come tra amici di lunga data e le cose non rimangono fine a sé stesse, ma si concatenano all'infinito.
Per cui, perdonatemi, ma elenco qui...
Apocalypse Now, 2001 A Space Odissey, Dune, Caccia a Ottobre rosso, Satyricon, Totò Sceicco, Blade Runner e Blade Runner 2049, Stagecoach, Il gladiatore, Il mestiere delle armi, La spia che venne dal freddo, Gangs of New York, Arrival, Apocalypto, Il primo re etc etc etc
Serie TV: Le Bureau des Legends, Homeland, Romanzo Criminale, House of Cards, Occupied, Fauda, Das Boot, Westworld, The Pacific, Manhattan etc etc etc
 
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.534
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Per le serie TV faccio la voce fuori dal coro e vi segnalo Boris (italiana) ed Heimat (tedesca).
Qualcosa di radicalmente diverso dalle solite produzioni americane.
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.156
8.456
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
A tutti i vecchietti del forum consiglio di caricare la bdc in auto ed andare in montagna con la famiglia e mentre loro si rilassano, voi ve la spassate.
Per i più pigri... relax in montagna tutti insieme, ritorno in bici IN DISCESA.... e famiglia a seguire in auto.
Ooooppss... forse non dovevo dirlo.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.444
8.023
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Per i più pigri... relax in montagna tutti insieme, ritorno in bici IN DISCESA.... e famiglia a seguire in auto.
Ooooppss... forse non dovevo dirlo.
per i più pigri... famiglia va avanti in auto, e mentre voi salite pedalando loro preparano il picnic... arrivate e vi stendete all'ombra con la pappa pronta !!! sempre che vi lascino qulcosa, chiaro.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.482
7.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
per i più pigri... famiglia va avanti in auto, e mentre voi salite pedalando loro preparano il picnic... arrivate e vi stendete all'ombra con la pappa pronta !!! sempre che vi lascino qulcosa, chiaro.
Rilancio...mentre voi dormite VI portano in auto in zona picnic dove vi svegliate dolcemente al profumo della pappa pronta. Immediata e salutare pennichella post-prandiale.
Successiva discesa a valle di cui non ricorderete nulla per l'abbiocco totale.
Arrivo in albergo con sonnellino stimolante la cena che vi aspetta.
Inutile dire che in montagna si va a dormire presto :mrgreen:
 

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
Io invece vado al mare, basta montagne, mare mare mare mare bagni gavettoni spiaggia sole tuffi gelati granite giganti fritturine spaghetti allo scoglio orate birra coca cola falanghina allora chi mi consiglia dei bei giretti dintorni di Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina, ovviamente vorrei evitare pontina, appia e flacca con tutto il traffico che c'è adesso. Anche verso l'abbazia di Fossanova va bene, sempre evitando l'appia possibilmente
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.482
7.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Io invece vado al mare, basta montagne, mare mare mare mare bagni gavettoni spiaggia sole tuffi gelati granite giganti fritturine spaghetti allo scoglio orate birra coca cola falanghina allora chi mi consiglia dei bei giretti dintorni di Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina, ovviamente vorrei evitare pontina, appia e flacca con tutto il traffico che c'è adesso. Anche verso l'abbazia di Fossanova va bene, sempre evitando l'appia possibilmente
Toglierei un 'mare' e aggiungerei una 'birra'... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Brest

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Io invece vado al mare, basta montagne, mare mare mare mare bagni gavettoni spiaggia sole tuffi gelati granite giganti fritturine spaghetti allo scoglio orate birra coca cola falanghina allora chi mi consiglia dei bei giretti dintorni di Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina, ovviamente vorrei evitare pontina, appia e flacca con tutto il traffico che c'è adesso. Anche verso l'abbazia di Fossanova va bene, sempre evitando l'appia possibilmente
ninfa/sermoneta/ bassiano/ norma
Sonnino,anche roccagorga e maenza.
Calcola che l appia ti sbarra la strada da dovunque( o quasi) arrivi dalla costa vs entroterra.....
 
  • Mi piace
Reactions: Brest
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.