Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.277
313
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.064
3.804
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Buono
(E da Norma a Sonnino come ci arrivo?
non è un unico giro,sono bei posti( e di media salita) da visitare.
Io bassiano da sermoneta non me lo facevo mai mancare ,idem norma da ninfa e come le dune da capo portiere a san felice( di mattina presto,altrimenti è un delirio)

Con le migliare raggiungi tutto,è una sorta di reticolo,qualche anno fa dalla piazza di latina partivano la mattina diversi gruppi x tutti i gusti.....
Basta fermare un collega del posto e chiedere info
 
  • Mi piace
Reactions: Brest

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.001
8.203
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Potevamo stare tranquilli? Da oggi in casa abbiamo anche una meravigliosa stampante 3D, c’è la potevamo far mancare? Può essere fonte di guadagno, dice la signora che l’ha comprata, ma chi la deve far funzionare? È un coacervo di calibrazioni, prima di stampare un cubo di 2x2 cm è venuto giù di tutto, se sopra l’Italia si è rannuvolato il cielo è colpa mia! @yagone64 se si copre anche la da te stiamo preoccupati....
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.570
18.780
.
Visita sito
Bici
mia
Potevamo stare tranquilli? Da oggi in casa abbiamo anche una meravigliosa stampante 3D, c’è la potevamo far mancare? Può essere fonte di guadagno, dice la signora che l’ha comprata, ma chi la deve far funzionare? È un coacervo di calibrazioni, prima di stampare un cubo di 2x2 cm è venuto giù di tutto, se sopra l’Italia si è rannuvolato il cielo è colpa mia! @yagone64 se si copre anche la da te stiamo preoccupati....
N'altra Cernobyl ?
:-P
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.495
12.574
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Potevamo stare tranquilli? Da oggi in casa abbiamo anche una meravigliosa stampante 3D, c’è la potevamo far mancare? Può essere fonte di guadagno, dice la signora che l’ha comprata, ma chi la deve far funzionare? È un coacervo di calibrazioni, prima di stampare un cubo di 2x2 cm è venuto giù di tutto, se sopra l’Italia si è rannuvolato il cielo è colpa mia! @yagone64 se si copre anche la da te stiamo preoccupati....
No dai, che finalmente qui è ritornata l'estate :-)xxxx
 

TOL@93

Pignone
8 Marzo 2010
263
913
Visita sito
Potevamo stare tranquilli? Da oggi in casa abbiamo anche una meravigliosa stampante 3D, c’è la potevamo far mancare? Può essere fonte di guadagno, dice la signora che l’ha comprata, ma chi la deve far funzionare? È un coacervo di calibrazioni, prima di stampare un cubo di 2x2 cm è venuto giù di tutto, se sopra l’Italia si è rannuvolato il cielo è colpa mia! @yagone64 se si copre anche la da te stiamo preoccupati....
Non è solo con la bici che ci si mantiene giovani.
 

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
infatti mi toccherà imparare ad usare autocad, figuriamoci se lo fa la signora, a cui ho già inviato vari link youtube del Dottorcad....
Autocad in 3d non è cosa che si impara in tre giorni... Sono stato un pioniere, ho progettato opere importanti e complesse, renderizzato e programmato per venticinque anni, ma mi è bastato interrompere per un paio d'anni per sentirmi un pesce fuor d'acqua...
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.001
8.203
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Autocad in 3d non è cosa che si impara in tre giorni... Sono stato un pioniere, ho progettato opere importanti e complesse, renderizzato e programmato per venticinque anni, ma mi è bastato interrompere per un paio d'anni per sentirmi un pesce fuor d'acqua...
Aldo lo so benissimo, mi sarebbe piaciuto impararlo a suo tempo, più per conoscenza personale che reale utilità, sono quelle cose rimaste nel cassetto, vediamo... ho un amico che lo usa, mi farò dare una mano da lui.
 
  • Mi piace
Reactions: alvan

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.482
7.892
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Mio figlio usa MicroStation al posto di AC in ambito navale. Dice che si trova meglio...
 

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
Mio figlio usa MicroStation al posto di AC in ambito navale. Dice che si trova meglio...
MicroStation vs AutoCAD è come iOS vs Android. Se hai iniziato con uno è difficile entrare nella mentalità dell'altro.
In architettura pian piano si sta uscendo da Autocad per entrare in Revit (che è sempre della Autodesk) perché il futuro prossimo (in realtà già il presente) è del BIM.
I programmi di CAD sono sempre più sofisticati ma sempre più complessi e necessitano istruzione professionale.
Poi ci sono programmi più friendly come SketchUp, per sgrossature preliminari, ma anche quelli si stanno arricchendo di possibilità , quindi, perdendo in semplicità e intuitività.
Devo dire che gli anni di AutoCAD 'facile' produssero molte mostruosità perché mettevano in mano a incompetenti strumenti che consentivano di ammorbare il mondo...
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: golias and fabiopon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.