Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.970
8.140
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Miscredenti, avete messo in dubbio la mia competenza... non mi meritate!!!
Comunque gli interventi di @pantanina.64 ci ricordano che "il nemico ci ascolta"... prudenza, ragazzi, non siamo al sicuro nemmeno qui...
....ci sono io amicaccio! se un ci si da una mano (ognuna la sua eh, visto l'argomento:oops:) tra di noi.....
 
  • Mi piace
Reactions: Pancio

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.412
12.400
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
la grande nevicata di metà gennaio '85 me la ricordo bene, alla fine avevo ottanta centimetri di neve nel giardino davanti a casa!
una di quelle mattine mi alzai presto per spalarla via e poter uscire dal garage con l'auto; finito il lavoro rientrai a casa, feci la docca, mi vestii ed uscii giusto in tempo per vedere che stava passando lo spazzaneve, che mi aveva appena ammonticchiato un altro mezzo metro di neve davanti...

ricordo anche che, durante le vacanze di Natale precedenti, salendo alla Bettaforca in seggiovia (lato Gressoney) io ed i miei due amici ci mettemmo ad urlare per il freddo... arrivati in cima guardammo il termometro che segnava meno ventidue. era una giornata di sole.
Me la ricordo bene anche io, militare a Udine, ci misero a spalare la neve allo stadio Friuli, per far giocare l'Udinese...
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
No, fino a stasera non posso sapere che brano è ("...la policy aziendale non permette l'accesso o la consultazione..." uffa): non tenetemi sulle spine!!! Un brano hard rock su cui si facevano cose strane?!? Ma che tipo di hard rock?!? e... quanto strane???
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
No, fino a stasera non posso sapere che brano è ("...la policy aziendale non permette l'accesso o la consultazione..." uffa): non tenetemi sulle spine!!! Un brano hard rock su cui si facevano cose strane?!? Ma che tipo di hard rock?!? e... quanto strane???
non conosci i Deep Purple? Va be’, continuiamo così, facciamoci del male! (cit.)
comunque, nonostante molti preferiscano Made in Japan, io rimango su questo
1606475320123.png
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
altroché se li conosco: li ho anche visti in concerto (Pistoia Blues estate 2008: ho finalmente sciolto un voto che avevo pronunciato 35 anni prima, quando per la prima volta avevo sentito "smoke on the water", mi mancavano il velo in testa e il cero in mano ma lo stato d'animo era molto Lourdes-style...)
... è solo che il pc non mi apriva l'immagine:pc: quindi ho dovuto cercare un rimedio :razz: !!!

p.s.: purtroppo Steve Morse è un grande... ma Ritchie Blackmore è un altro mondo.
 
Ultima modifica:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
comunque, perchè non si dica che noi vecchietti si sia solo rockettari, rilancio con qualcosa di più soft ma altrettanto dirompente (almeno per il sottoscritto, grande amante di Miles Davis, non a caso il mio primo cd fu Tutu)

1606483335723.png
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
comunque, perchè non si dica che noi vecchietti si sia solo rockettari, rilancio con qualcosa di più soft ma altrettanto dirompente (almeno per il sottoscritto, grande amante di Miles Davis, non a caso il mio primo cd fu Tutu)

Vedi l'allegato 247944
riascoltato per l'ennesima volta qualche settimana fa, sempre grandissimi.
uno dei più grandi rammarichi che ho dal punto di vista musicale, è non essere andato a sentire il concerto che Zawinul tenne a Lugano poco prima di morire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.