Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Nooooo! sacrilegio! mi confondi un fumettaccio con la faccia di Celentano (Lando) con il mitico Supersex (l'autore del grido di battaglia "Ifix tcen tcen!"):azz... che lo spirito del "grande" Gabriel Pontello ti perseguiti fini alla fine dei tempi :prega:...
Aspe....ma sicuro che l'avevi letto bene il Lando? capisco che c'erano molte cose che distraevano :mrgreen: , ma io me lo ricordo con la faccia di Buzzanca,non di Celentano, (o forse ricordo male io e giravano troppi vapori di fumo in quella caserma...)
Io il supersex non l'ho mai letto.
Non serve l'immagine, il nome gia' mi lascia intuire il genere :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: golias

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.038
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Aspe....ma sicuro che l'avevi letto bene il Lando? capisco che c'erano molte cose che distraevano :mrgreen: , ma io me lo ricordo con la faccia di Buzzanca,non di Celentano, (o forse ricordo male io e giravano troppi vapori di fumo in quella caserma...)
lapsus di @Pancio , ovviamente il Lando era visibilmente ispirato ai personaggi 'goderecci' che l'attore siciliano era solito interpretare.
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Vorrei vedere chi di noi postcinquantenni (io ben oltre aimè) non ricorda quella che fu una nevicata epocale dove perfino i vecchi di allora non ricordavano niente di simile.
Ho però in mente un ricordo indelebile.. ai tempi vi erano parecchi filari di gelso -retaggio del vecchio passato dei bachi da seta.. mia nonna nel cassetto del comò in camera li teneva :azz - e ricordo bene che con quel freddo almeno 22-23 sotto zero i fusti si aprivano come fuscelli e lasciavano intravedere l'interno giallo che faceva contrasto con il bianco della brina esterna, ai tempi ci sentivo bene e ricordo ancora il crac secco nel silenzio totale della natura dove neppure un umile passeo osava cinquettare.. surreale a pensarci ora tanto che a volte mi sembra di aver sognato certe cose anzichè averle vissute :oops:
Quell' anno, oltre alla neve, mi sembra che si arrivò a temperature allucinanti. A capodanno ero a Bormio e mi sembra che si arrivò a -30, a Livigno - 52.....c erano tutte le macchine diesel ferme con il gasolio ghiacciato.....e poi arrivo la nevicata storica. Dovrebbe essere stata la temperatura record del secolo.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Vorrei vedere chi di noi postcinquantenni (io ben oltre aimè) non ricorda quella che fu una nevicata epocale dove perfino i vecchi di allora non ricordavano niente di simile.
Ho però in mente un ricordo indelebile.. ai tempi vi erano parecchi filari di gelso -retaggio del vecchio passato dei bachi da seta.. mia nonna nel cassetto del comò in camera li teneva :azz - e ricordo bene che con quel freddo almeno 22-23 sotto zero i fusti si aprivano come fuscelli e lasciavano intravedere l'interno giallo che faceva contrasto con il bianco della brina esterna, ai tempi ci sentivo bene e ricordo ancora il crac secco nel silenzio totale della natura dove neppure un umile passeo osava cinquettare.. surreale a pensarci ora tanto che a volte mi sembra di aver sognato certe cose anzichè averle vissute :oops:
Ricordo bene anch'io i -23, il metro di neve, la laguna veneta ghiacciata. Il freddo non mi piace ma a all'età di allora si apprezza tutto.
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.993
8.179
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Vorrei vedere chi di noi postcinquantenni (io ben oltre aimè) non ricorda quella che fu una nevicata epocale dove perfino i vecchi di allora non ricordavano niente di simile.
Ho però in mente un ricordo indelebile.. ai tempi vi erano parecchi filari di gelso -retaggio del vecchio passato dei bachi da seta.. mia nonna nel cassetto del comò in camera li teneva :azz - e ricordo bene che con quel freddo almeno 22-23 sotto zero i fusti si aprivano come fuscelli e lasciavano intravedere l'interno giallo che faceva contrasto con il bianco della brina esterna, ai tempi ci sentivo bene e ricordo ancora il crac secco nel silenzio totale della natura dove neppure un umile passeo osava cinquettare.. surreale a pensarci ora tanto che a volte mi sembra di aver sognato certe cose anzichè averle vissute :oops:
Io misi le catene al Tenéré e ci andavo pure a lavoro, dovrei avere anche qualche foto, se le ritrovo le pubblico, in compenso un ecatombe di olivi, e ghiacciò pure l’Arno e si poteva attraversare a piedi, e io stavo veramente bene!
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Ė sempre un piacere leggere quello che scrivete. Lavoro presso uno studio di consulenza del lavoro e vi assicuro che le giornate lavorative sono veramente intense. Siete un gruppo molto vario ma avete una cosa in comune .........il rispetto degli altri e la voglia di viverè. Grazie nonnetti
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.993
8.179
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Ė sempre un piacere leggere quello che scrivete. Lavoro presso uno studio di consulenza del lavoro e vi assicuro che le giornate lavorative sono veramente intense. Siete un gruppo molto vario ma avete una cosa in comune .........il rispetto degli altri e la voglia di viverè. Grazie nonnetti
Tranquilla che qui le voglie le un ci mancano di certo....:-)xxxx Cocoon ci fa un baffo...
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Ė sempre un piacere leggere quello che scrivete. Lavoro presso uno studio di consulenza del lavoro e vi assicuro che le giornate lavorative sono veramente intense. Siete un gruppo molto vario ma avete una cosa in comune .........il rispetto degli altri e la voglia di viverè. Grazie nonnetti
Grazie dei nonnetti, mi sta scappando una battuttaccia...aiuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.