Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stevek

Anche meno
11 Gennaio 2018
66
54
58
Pisa
Visita sito
Bici
trek
a parte il fatto che come disse un grande conoscitore delle donne in cui mi riconosco "..a chi mi chiede di parlare delle donne rispondo che preferisco parlare CON le donne!!, in questo thread ci sono anche cicliste :-o, quindi anche per cavalleria si sorvola sulla materia!
pedale e forchetta mi sembra l'accoppiata perfetta!;-)
Chiedo venia!:hail:....vada di pedale e forchetta, allora scambiamoci qualche ricetta di cucine regionali!:-o
 

caffo59

Novellino
30 Gennaio 2018
87
86
64
Imola
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL disc 7, Holdsworth Mystique force1, Giant Trance
Mi aggrego anche io. Mi chiamo Fabio, ho 60 anni appena compiuti. Mi sono riavvicinato alla bici da poco pù di due anni. Ho acquistato una MBT elettrica e, incredibile, mi sono così divertito a ricominiciare a pedalare che un anno fa ho comprato, prima una BDC e un paio di mesi fa anche una gravel. Risultato: nel 2019 ho fatto 2500 km con l'elettrica e 1500 con la BDC. Ciao a tutti e grazie per l'ospitalità!!!
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.493
12.573
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Mi aggrego anche io. Mi chiamo Fabio, ho 60 anni appena compiuti. Mi sono riavvicinato alla bici da poco pù di due anni. Ho acquistato una MBT elettrica e, incredibile, mi sono così divertito a ricominiciare a pedalare che un anno fa ho comprato, prima una BDC e un paio di mesi fa anche una gravel. Risultato: nel 2019 ho fatto 2500 km con l'elettrica e 1500 con la BDC. Ciao a tutti e grazie per l'ospitalità!!!
Benvenuto, con gli ultimi che si sono aggregati, abbiamo passato quota 200 :ola:o-o
 
Ultima modifica:

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.481
7.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Buona idea, io metto quella che mi esce meglio, uovo sodo, allora si prende un uovo, si fa bollire un po d'acqua.... :==
Noooooo... si mette l'uovo prima nell'acqua fredda e poi lo si fa bollire otto minuti e subito sotto l'acqua fredda...o belin manco l'uovo sodo...!!
Oh...ditemelo che allora torno da quei sussa che parlano solo di carbo, watt e dischi! !mabbasta!;:
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.493
12.573
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Noooooo... si mette l'uovo prima nell'acqua fredda e poi lo si fa bollire otto minuti e subito sotto l'acqua fredda...o belin manco l'uovo sodo...!!
Oh...ditemelo che allora torno da quei sussa che parlano solo di carbo, watt e dischi! !mabbasta!;:
La mia è la ricetta gourmet bella cumpa
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
Infatti non ho detto niente ma con i funghi la bonardina è un pò troppo vispa anche se è sempre una goduria tripla. Io di solito ci piazzo la monella.
Dipende... Quella Piacentina è davvero più vispa, quella Piemontese meno... Sinceramente, avrei preferito con le tagliatelle e i porcini un bel Morellino di Scansano o un bel Valpolicella classico ma la cantina piange da qualche tempo. :-(
 
  • Mi piace
Reactions: stevek

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
Ho degli amici in zona, e vengo spesso a girare in moto, fuoristrada, e tutte le volte ci fermiamo a mangiare al Posta a Pietragvigna, non so se lo conosci, ma hanno della robina....:sbavon:
Non conosco, abitando a Milano. Abbiamo anche un piccolo vigneto a San Colombano al Lambro, meta di molti appassionati di bicicletta, per le ridenti colline e zona di grandi vini. Pur essendo vicinissima a Lodi e al Piacentino, Milano, pur di dire che ha i vini D.O.C. ha questo ridente paese nella sua provincia....
guarda qua... https://it.wikipedia.org/wiki/San_Colombano_al_Lambro_(vino)
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.564
18.772
.
Visita sito
Bici
mia
...a questo punto direi che mancano i post sulla topa o figa o come la definite nelle varie regioni...:-)xxxx
a parte il fatto che come disse un grande conoscitore delle donne in cui mi riconosco "..a chi mi chiede di parlare delle donne rispondo che preferisco parlare CON le donne!!, in questo thread ci sono anche cicliste :-o, quindi anche per cavalleria si sorvola sulla materia!
pedale e forchetta mi sembra l'accoppiata perfetta!;-)
Allora, pedale, forchetta e birretta facciamo tripletta
Che piega che ha preso sto thread :-P
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.466
3.484
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Monella... Spiega, spiega.... non la conosco
Non voglio fare pubblicità ma così è più semplice, è un Barbera ma "più" morbido, la cantina è Braida, rispetto alla classica ti "raschia"meno diciamo così per cui gli abbinamenti sono più semplici cost ama merita veramente.

 
  • Mi piace
Reactions: dagu01

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.466
3.484
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Abbinamenti piatti di carne bolliti, stracotti, grigliate varie (no piatti di carne con vino tipo brasato) salumi, speck pancetta salame cotto crudo , mortadella, culatello etc (No con il San Daniele od il Parma).
Primi tutti quelli con selvaggina (lepre fagiano etc , anche con il cinghiale ma che non sia in umido con vino etc, porcini, famiole, mazze di tamburo, finferi, capre etc. Gradazione da..... sega gambe bevuta leggermente fresca 15-18 (per quello che va bene anche in primavera estate, sopratutto in montagna.
 
  • Mi piace
Reactions: dagu01 and stevek
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.