Ciclisti over 50

ciclisti over 50

• Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.851
11.455
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
In effetti a due chilometri c’è un’azienda certificata che alleva e macella, e devo dire che hanno la carne parecchio buona, molte bistecche di quelle che vedete nei miei post vengono da lì, ora giusto un paio di bocce di Gattinara riserva, @Bert51, e mi farò un brasato, ho già prenotato il taglio giusto....
Sei incontenibile!

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Propongo un raduno over 50 questa primavera a base di bici e bistecche sul prato davanti casa di @Husqymax !!
Nessun problema, in tempi non sospetti avevo già gettato il sasso... potrei anche rimettere in moto il mio buon vecchio girarrosto a 5 bracci da 50 cm l’uno....io i fegatelli non li mangio ma per gli amici.....
Basta fissare, dopo là nove colli sarebbe perfetto e giugno è uno dei mesi più belli

• Mi piace
Reactions: gigio17

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Potrei esserci con soppressata calabra e fichi alle noci, il pane porto quello fatto al forno a legna e pilu per tutti !
... e anche la 'nduja, se tu porti il pane m'offendo...:twisted: qui si usa solo pane esclusivamente toscano cotto a legna e ri go ro sa mente senza sale! azzu azzu iu iu.... :friends:e ce l'avrei anche fatto con farina di gran antichi fatta da un collega ciclista mugnai, Molino Paciscopi Montespertoli

• Mi piace
Reactions: gigio17 and golias

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
Caro amico, mi puoi dire qualcosa di più su questa app ? E' meglio avere la versione premium ? (non sono riuscito a capire quanto costa) Consuma molto la batteria dello smartphone ?
Grazie mille !
io uso quella normale, non ho necessità di altro. Per il consumo dipende dallo smartphone. Con il mio con 3 app attive, torno a casa dopo 5 ore con la carica tra il 60 e il 70%. Puoi indicare il tipo di bici se da corsa o MTB, oppure se fai una passeggiata o una corsa a piedi. Dopo di che ti tira giù i dati come nello screenshot. Tutto in maniera molto semplice. Visto che è gratuita, fai prima a provarla...

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
... e anche la 'nduja, se tu porti il pane m'offendo...:twisted: qui si usa solo pane esclusivamente toscano cotto a legna e ri go ro sa mente senza sale! azzu azzu iu iu.... :friends:e ce l'avrei anche fatto con farina di gran antichi fatta da un collega ciclista mugnai, Molino Paciscopi Montespertoli
Mi arrendo cambio il pane con la nduja.

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
Con la 'nduja, puoi partecipare al giro d'Italia. Occhio che quella in giro, con quella che facevano i miei nonni, il prodotto è anni luce, sia a livello degustativo sia a livello di qualità. Avrebbe un costo da paura...

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Con la 'nduja, puoi partecipare al giro d'Italia. Occhio che quella in giro, con quella che facevano i miei nonni, il prodotto è anni luce, sia a livello degustativo sia a livello di qualità. Avrebbe un costo da paura...
lo so.... ho uno spacciatore che abita sopra Lamezia Terme, ci scambiamo prodotti tramite un suo amico trasportatore che viene vicino al mio lavoro.. tra l'altro mi manda del formaggio buonissimo, tutto confezionato sotto vuoto, la 'nduja mi arriva in confezione anonima... so solo che é esagerata.... in tutto:azz

• Mi piace
Reactions: lechuzo2008

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
lo so.... ho uno spacciatore che abita sopra Lamezia Terme, ci scambiamo prodotti tramite un suo amico trasportatore che viene vicino al mio lavoro.. tra l'altro mi manda del formaggio buonissimo, tutto confezionato sotto vuoto, la 'nduja mi arriva in confezione anonima... so solo che é esagerata.... in tutto:azz
il formaggio se è quello che dico io, da svenimento.... Misto?

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.336
1.556
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
verdure grigliate direttamente dall'orto (del vicino), pappa al pomodoro, carciofi in qualsiasi maniera da fritto a in pinzimonio.... si ripara a tutto...

ci tengo a precisare una cosa, (in assoluta SIMPATIA ) ,che sento SEMPRE quando dico di essere vegetariano
" pappa al pomodoro"
ovvero la primissima cosa che passa in testa a chi vegetariano non è e che ci immagina come persone triste, solitarie e con seri problemi ,che non mangiano altro che erba del prato e un pò di pasta, appunto al pomodoro!!!
invece le cose sono ben diverse da quelle che ci mettono in testa, primis la televisione in difesa chiaramente dell'industria alimentare ( non è un'esagerazione , è la triste realtà) così come oggi è strutturata
quindi, ricordo alcuni dei miei primi preferiti , che se permettete sono piatti " vegetariani )

tortelli burro e salvia ( interno di spinaci )
lasagne funghi e radicchio con granella di frutta secca
fregola ( pasta sarda rotonda piccolissima ) , pomodorini piccanti, mozzarella,e menta
riso al limone e prezzemolo
pasta corta con peperoni zucchine
pasta ricotta e carciofi
lenticchie zucca e fagioli
gnocchi di asparagi
................
non devo andare avanti con l'elenco vero?!

vedete, alla fine non siamo così tristi
vi invito con leggerezza , senza voler costringere nulla e nessuno, ( io sono diventato vegetariano a 50 circa quindi... ) ad esaminare con coscienza le REALI condizioni nelle quali sono tenuti gli animali, e a riconsiderare le scelte alimentari

se i macelli avessero al posto delle pareti in cemento delle lastre di vetro , saremo TUTTI vegetariani

p.s il primo inverno che sono diventato vegetariano, a furia di mangiare lentichie riso fagioli ceci quinoa pasta lasagne gnocchi cannelloni tortelli ecc ecc ecc sono aumentato di 8 kggggggggggggggggggg

stevek

Anche meno
11 Gennaio 2018
66
54
60
Pisa
Visita sito
Bici
trek
Io sono vegetariano fino alle 17.00, la sera carne o pesce li gusto ancora volentieri. Devo dire che ormai sono alcuni anni che manglio così e mi trovo benissimo, sia a livello di energie per l' allenamento che a livello fisico, è un' alimentazione che mi ha suggerito un vecchio amico di palestra, un semiguru.....poi sono anche celiaco, ma questo è un altro discorso.

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.487
6.586
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ammazza Husqy vivi in un paradiso, complimenti!!!!
lechuzo tutto vero quello che dici, per la mia piccola esperienza posso solo dire che la differenza dovrebbe essere nelle quantità di alimenti consumati, l'alimento di origine animale per le industrie ha mille pregi di tipo economico (e non solo) e purtroppo ci hanno abituato al consumo esagerato, e soprattutto come mi capita spesso di vedere allo spreco. Personalmente ho scelto di alimentarmi con coscienza in ogni cosa, in famiglia siamo molto attenti, non solo a cosa mangiamo ma da dove arriva etc, compreso il fatto di poter a volte consumare alimenti differenti meno impattanti sull'ambiente, e non è facile e soprattutto ho smesso di comprare semi preparati o preparati. Detto questo mi mangio un bistecca come montagne di insalata od altro proprio perchè trovo che per la nostra cultura mangiare è fare comitiva divertirsi e godersi a pieno la vita, per cui mangio la classica braciolata ma poi per almeno 15-20 gg non consumo alimenti di derivazione animale, tutto ciò seguito da un alimentarista. Proprio per quello che affermi che i macelli dovrebbero avere pareti di cristallo è vero ma basterebbe consumarne molta meno e di qualità, invece il concetto è tanto e di poca qualità e soprattutto la metà viene buttata. scusate per il dilungamento ed ognuno libero di fare quello che vuole, felicipedalate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.