... però due carciofetti alla giudea..... tra un colpo di pedale e l’altro...Romanacci unitevi![]()
... però due carciofetti alla giudea..... tra un colpo di pedale e l’altro...Romanacci unitevi![]()
1100 sono troppi, a meno che non mi venga in aiuto Italo... però due carciofetti alla giudea..... tra un colpo di pedale e l’altro...

Sei un mito !È tutta pianura, Max 150 di frequenza cardiaca, ma sono sempre tra i 120 e 130, poi non mi chiedete altro perché di VO2, V Max, t Max , burgman so una sega.... io sono all’antica più su di li è male, più sotto di li non si va...

Pensavo che per gli "appassionati delle calorie" arrivasse la foto di mezzo quintale di braciole, bisteccone ultra, etc...Oggi giro verso Firenze, con i compari di scarperia..
Vedi l'allegato 196276
Teatro romano di Fiesole... perdonate gli olivi che coprono la visuale
Vedi l'allegato 196277
Caffè con vista
Vedi l'allegato 196278
Per gli appassionati delle calorie..
Vedi l'allegato 196279

Colpo di grazia!Oggi ero ospite da mio figlio, che mi ha fatto trovare al ritorno una arista al forno cotta quattro ore a bassa temperatura che si scioglieva a tagliarla e accompagnata con patate fritte e col solito vinello che mi porto appresso..
Tu mi fai venire l’acquolina in bocca anche se ho già preso l’amaro...Buon pomeriggio a tutti,e da un po che non mi faccio sentire. Oggi 80km giro Segesta 1000m dislivello per recuperare una porzione di farfalline al salmone con pistacchio e per secondo una bella orata al cartoccio innaffiata con un bel bianco sant'Agostino della cantina firriato e per togliere il sapore un bel cannolo.

E meno male avevi in frigo gli asparagi!Mica pizza e fichi eh
Vedi l'allegato 196296
E al rientro.. abbandonato da compagna e figlia.. arrangiarsi
Vedi l'allegato 196297
Oggi giro verso Firenze, con i compari di scarperia..
Vedi l'allegato 196276
Teatro romano di Fiesole... perdonate gli olivi che coprono la visuale
Vedi l'allegato 196277
Caffè con vista
Vedi l'allegato 196278
Per gli appassionati delle calorie..
Vedi l'allegato 196279
Sei un grande !!Le squadre..... farebbero meglio ad allenarsi di nascosto.... oggi nei ho trovate due, o meglio loro hanno trovato me, mi sono sentito sverniciato su entrambi i lati su una salita al 5 dove godevo per aver ripreso e sorpassato un altro sventurato come me.... ed erano tra tutti una ventina di ragazzini, forse con qualche ragazzina fra loro... ma volete mettere la soddisfazione di incontrarne qualcuno ansimante qualche kilometro dopo e offrirgli il tiro per rientrare piuttosto che stare dietro l’ammiraglia in coda, e mi ha pure ringraziato.... e io gli ho pure risposto p.....pr....eeeee...go.... e anche il cardio faceva l’ ola...![]()
![]()

) e già mi sembrava di fare più fatica del solitoE allora escila una fotina della bici nuova!Oggi giro con gli amici con la bici nuova,. La bici è uno spettacolo, il ciclista un po' meno
Cmq io le calorie le brucio come fossi una stufa a pellet a manetta ..