Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

walterde67

Cronoman
17 Febbraio 2018
705
420
59
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc Ultegra compact
Grazie Bradipus per questa foto. Il Rosa è quantomeno particolare: è forse la montagna più inconfondibile del mondo. La si guardi da ogni parte del nord Italia, da Busto Arsizio, dove ho vissuto fino a 25 anni fa, o dalla cima del monte Brè sopra Lugano, dove vivo adesso, o dalla bassa padana, il suo profilo è sempre quello, bellissimo. Scusatemi per la banalità, ma raccoglie i ricordi personali di una vita.
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Grazie Bradipus per questa foto. Il Rosa è quantomeno particolare: è forse la montagna più inconfondibile del mondo. La si guardi da ogni parte del nord Italia, da Busto Arsizio, dove ho vissuto fino a 25 anni fa, o dalla cima del monte Brè sopra Lugano, dove vivo adesso, o dalla bassa padana, il suo profilo è sempre quello, bellissimo. Scusatemi per la banalità, ma raccoglie i ricordi personali di una vita.
Eravamo vicini di casa, io sono di Rescaldina , ogni volta che percorrevo la A8 in direzione nord, nelle giornate di sole, era sempre una magia vedere il Monterosa in tutto il suo splendore con la cima piena di neve
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: walterde67

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.369
1.790
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F MY25
Ragazzi siamo arrivati a quasi cento pagine con leggerezza, senza criticare nessuno per le proprie scelte, anche io non condivido ma, rispetto l'opinione di Alvan, tanto è che, ho messo un "mi piace " al suo post; ha descritto una sua esperienza, condivisibile o no va rispettata
Qui ci scambiamo le esperienze passate in 50 e oltre anni di vita vissuta, pedalando e non, da sconosciuti, nel rispetto di chi a piacere di raccontare la sua vita a degli sconosciuti.
Buona notte a tutti
Parole di grande saggezza, che apprezzo e condivido. Ripeto, forse ho sbagliato io credendo che certe cose piuttosto complesse potessero essere condivise nel mondo molto superficiale di Internet, ma mi ero fatto prendere dall'entusiasmo nel leggere i ricordi di altri. Poco male, capitolo chiuso e riprendiamo con cose più appropriate al contesto. Grazie ancora per la solidarietà...
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.531
954
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Grazie Bradipus per questa foto. Il Rosa è quantomeno particolare: è forse la montagna più inconfondibile del mondo. La si guardi da ogni parte del nord Italia, da Busto Arsizio, dove ho vissuto fino a 25 anni fa, o dalla cima del monte Brè sopra Lugano, dove vivo adesso, o dalla bassa padana, il suo profilo è sempre quello, bellissimo. Scusatemi per la banalità, ma raccoglie i ricordi personali di una vita.
complimenti per la location, sono stato sul Monte Brè un paio di settimane fa ed ha una vista spettacolare!
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.927
10.926
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Grazie Bradipus per questa foto. Il Rosa è quantomeno particolare: è forse la montagna più inconfondibile del mondo. La si guardi da ogni parte del nord Italia, da Busto Arsizio, dove ho vissuto fino a 25 anni fa, o dalla cima del monte Brè sopra Lugano, dove vivo adesso, o dalla bassa padana, il suo profilo è sempre quello, bellissimo. Scusatemi per la banalità, ma raccoglie i ricordi personali di una vita.
Vai qui parte un'altra bambola, ho passato tre anni della mia vita a Lugano.... ahhhhhhhh..... le donne......
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.109
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Perdona la franchezza, ma dai giudizi senza sapere di cosa parli, per cui lascio perdere. Non merita.
P.S.: effettivamente ho commesso un errore, mischiando cose molto serie con la leggerezza delle bici da corsa, ma sono stato tratto in inganno dai racconti nostalgici di caserma, ma in effetti in quei casi non c'era di mezzo la gravità di uno Stato circondato da settant'anni. Ho sbagliato, scusate. Non ci torno sopra.
Io invece resto curioso, mi piace ascoltare il punto di vista fuori dal comun sentire.
Se vuoi anche in Pm ;-)
 

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.369
1.790
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F MY25
ti potrei dire la Florida.... dove vanno i pensionati americani, la mia donna di allora studiava al Franklin College a Lugano, galeotta fu un amica dove era venuta a studiare l'italiano....
Lascia perdere la Florida. Umida, cheapettona e piena di vecchi traballanti e vecchie carampane cubane (a meno che non ti piaccia il big game e la pesca d'altura...). Il posto migliore per la pensione in America è l'Arizona, oltre tutto perfetta anche per andare in bici (magari saltando Luglio e Agosto...)
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.927
10.926
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Lascia perdere la Florida. Umida, cheapettona e piena di vecchi traballanti e vecchie carampane cubane (a meno che non ti piaccia il big game e la pesca d'altura...). Il posto migliore per la pensione in America è l'Arizona, oltre tutto perfetta anche per andare in bici (magari saltando Luglio e Agosto...)
penso che come si sta in Italia non si stia da nessun'altra parte... almeno per i posti che ho potuto visitare...
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17 and golias

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.573
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
penso che come si sta in Italia non si stia da nessun'altra parte... almeno per i posti che ho potuto visitare...
io un pensierino alla Provenza l'ho fatto... se non altro perché sono maggiori le probabilità di rientrare a casa vivi dopo un'uscita in bici rispetto alle nostre parti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.