Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.063
8.957
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Bene... io stamani ho tagliato l’erba è messa la lama ho tolto due roveti che mi davano noia, sono andato dallo spacciatore a prendere una bistecca da 1,2kg è un kg di sorra per il brasato dato che ho un paio di bocce di gattinara da tirargli il collo e stasera pulisco le ramaglie e faccio i rulli, e voi? :== Vedi l'allegato 198452
Domani la bistecca finisce sulla brace..
Mi mancavano queste foto :sbavon:bella cumpa
 
  • Mi piace
Reactions: Pancio

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.534
12.641
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
@yagone64 come state? Com’è la situazione lì da te? Ci sono alcuni Paesi di cui non si hanno notizie
Ciao Massimo, qui i numeri sono ancora bassi se confrontati con altre nazioni, purtroppo tanta gente ancora non ha capito con cosa abbiamo a che fare, il governo finora ha dato solo consigli tipo di limitare le uscite e non fare assembramenti, senza divieti particolari,comunque frontiere e scuole chiuse da due settimane, noi al momento stiamo bene e non usciamo di casa, un forte abbraccio a voi, forza e coraggio.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.573
22.130
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
  • Haha
Reactions: SoftMachine

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.184
8.483
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Chi parlava di stereo hi-fi quadrifonia si aggiorni :mrgreen:

Avevo ricevuto due campioni nei gg scorsi.
C'è dell'indubbio progresso tecnologico per creare una sensazione nuova, ma non ricrea ciò che ho provato dal vivo, io davanti al palco di un sestetto jazz, o al teatro Coccia di Novara davanti ad un'orchestra, o a 20 metri da Guccini a Biella...
Il progresso dovrebbe ricreare la stessa qualità del live, raggiungendo la riproduzione iperfedele.
Le sensazioni amplificate, tipo il surround tv 5 canali è spettacolare, ma non vero.
Quando mai nel mondo reale senti i bassi che ti sparano in una moderna sala cine?
Giudizio soggettivo, eh, è la cosiddetta mho, niente guerre!!! ;) ;nonzo%;);)
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.573
22.130
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Avevo ricevuto due campioni nei gg scorsi.
C'è dell'indubbio progresso tecnologico per creare una sensazione nuova, ma non ricrea ciò che ho provato dal vivo, io davanti al palco di un sestetto jazz, o al teatro Coccia di Novara davanti ad un'orchestra, o a 20 metri da Guccini a Biella...
Il progresso dovrebbe ricreare la stessa qualità del live, raggiungendo la riproduzione iperfedele.
Le sensazioni amplificate, tipo il surround tv 5 canali è spettacolare, ma non vero.
Quando mai nel mondo reale senti i bassi che ti sparano in una moderna sala cine?
Giudizio soggettivo, eh, è la cosiddetta mho, niente guerre!!! ;) ;nonzo%;);)
il 'mio' Coccia... :friends:
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Avevo ricevuto due campioni nei gg scorsi.
C'è dell'indubbio progresso tecnologico per creare una sensazione nuova, ma non ricrea ciò che ho provato dal vivo, io davanti al palco di un sestetto jazz, o al teatro Coccia di Novara davanti ad un'orchestra, o a 20 metri da Guccini a Biella...
Il progresso dovrebbe ricreare la stessa qualità del live, raggiungendo la riproduzione iperfedele.
Le sensazioni amplificate, tipo il surround tv 5 canali è spettacolare, ma non vero.
Quando mai nel mondo reale senti i bassi che ti sparano in una moderna sala cine?
Giudizio soggettivo, eh, è la cosiddetta mho, niente guerre!!! ;) ;nonzo%;);)
Pienamente d'accordo. Immagina di sentire un sax che anziché essere nella Sua bella posizione comincia a girare come una trottola. In certe rappresentazioni jazz si capisce distintamente dove sono posizionati gli strumentisti e quando entrano con l assolo mica vanno in giro....presente Kind of blue?
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.184
8.483
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Pienamente d'accordo. Immagina di sentire un sax che anziché essere nella Sua bella posizione comincia a girare come una trottola. In certe rappresentazioni jazz si capisce distintamente dove sono posizionati gli strumentisti e quando entrano con l assolo mica vanno in giro....presente Kind of blue?
Ostrega! (Cit. TOTO')
Ma soprattutto il pianoforte, quello proprio non si muove!!!!
 
  • Haha
Reactions: golias

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.573
22.130
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Acustica sorprendente, tra l'altro.
hai mai provato l'ebbrezza della terza galleria (quando ancora funzionava da cinema)?

comunque è un gran bel teatro, fino a non moltissimi anni fa molte compagnie teatrali debuttavano al Coccia con i nuovi spettacoli, per una sorta di 'prova generale' prima di andare a Milano.
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.184
8.483
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
hai mai provato l'ebbrezza della terza galleria (quando ancora funzionava da cinema)?

comunque è un gran bel teatro, fino a non moltissimi anni fa molte compagnie teatrali debuttavano al Coccia con i nuovi spettacoli, per una sorta di 'prova generale' prima di andare a Milano.
Sia la galleria che qualche palco laterale (le "stanzette"), mai finito in platea.
Frequentai diverse volte quando c'era Veronesi a dirigere.
È un piccolo gioiello.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.504
7.919
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Io ho fatto di peggio: l'ho comprata per festeggiare i 40 anni (mi vergognavo un po', quindi dissi al negoziante che la volevo regalare a mio figlio e che volevo spendere poco perché "... potrebbe stufarsi alla svelta: sa come sono i ragazzi…")
Dopo 21 anni è tempo di bilanci: come lo faccio io, il giro di DO, non lo fa nessuno! :==
Beh dai non ti abbattere..con il 'giro di Do' ci puoi suonare metà del repertorio nazionale!
 

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
873
320
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018
Pienamente d'accordo. Immagina di sentire un sax che anziché essere nella Sua bella posizione comincia a girare come una trottola. In certe rappresentazioni jazz si capisce distintamente dove sono posizionati gli strumentisti e quando entrano con l assolo mica vanno in giro....presente Kind of blue?
Kind of blue è il "mio" lp..lo ascolto da 40 ann e mi piace sempre...ora centellino gli ascolti, non voglio rischiare che mi venga a noia...Per anni, con alcuni amici abbiamo rincorso la qualità e la pulizia di suono nei nostri impianti wifi. Io sono giunto a queste convinzioni, però riferite a impianti di 15-20 anni fa, oltre un certo livello di qualità emergono le scelte del tecnico del suono che registra i brani, per cui ho dei dischi di jazz mono, fine anni 50, perfettamente registrati, perchè nelle sale di registrazione dell'epoca avevano una esperienza lunghissima su musica di quel tipo. Anche su musica più moderna, quando in una sala perfettamente insonorizzata, ho ascoltato l'impianto più performante della mia vita, dopo il primo momento di stupore, ho cominciato ad ascoltare quanto delay o vari effetti l'ingegnere del suono aveva applicato alla registrazione..mi sono dato pace!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.