- 29 Settembre 2015
- 12.168
- 20.268
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
i laghi Sirio, è ancora tutto come un tempo.Nei dintorni ci sono diversi laghetti che ricordo belli, tranquilli, fotogenici. Anche (pochi) resti di un villaggio di palafitticoli.
Ci manco da più di trent'anni, però... il tutto potrebbe essere stato sconvolto...
Grazie, ottima info!i laghi Sirio, è ancora tutto come un tempo.
come la Serra, e la bella stradina che la percorre fino al Croce Serra, dove nelle belle giornate è come una balconata sull'imbocco della val d'Aosta, il castello di Masino, il lago di Viverone, quello di Candia... bei posti!
Ragazzi, oggi, dopo tre mesi di rulli, sono uscito su strada, la prima mezz'ora è stato un continuo sbagliare rapporti, poi pian piano sono miglioratoVedi l'allegato 200471

No dai, non così estremo, più che altro ormai abituato ad una pedalata continua sui rulli, come detto, la prima mezz'ora sui cambi di pendenza mi trovavo sempre con fuori giri delle gambeAzz...allora dovrò ricominciare con cautela, magari con i pedali senza aggancio![]()
almeno tu hai messo il naso fuori da casa....Ragazzi, oggi, dopo tre mesi di rulli, sono uscito su strada, la prima mezz'ora è stato un continuo sbagliare rapporti, poi pian piano sono miglioratoVedi l'allegato 200471
Parrebbe ma qui bisogna toccare ferro almeno un paio di volte: la prima perché riparta lo sport, la seconda (più grossa) che non 'riparta' nulla altrimenti sì che siamo nella cacc@!Mi pare che con le dovute cautele stiano per liberalizzare lo sport, o sbaglio?
Se ti riferisce a me, io non risiedo in ItaliaScusa ma in che zona d'Italia hanno dato la possibilità di uscire in bici?
Sembra limiti regionaliNon 'hanno dato', ma sembra (repeat 'sembra') che consentano le attività sportive all'aperto, evitando i gruppi. Poi, ammesso e non concesso, è da vedere se non rimanga il limite dei confini comunali. Questo a me non creerebbe problemi perché a me piace anche farmi ripetutamente un circuito...
tipo?Ma la storia dei 60 anni è vera o è una presa in giro?

Tipo quelli over 60 stanno a casa ancora per un po'.tipo?
Nel prospetto però si faceva accenno agli over 65.Tipo quelli over 60 stanno a casa ancora per un po'.
Ne parlano da ieri, fra il serio e il faceto.
Non ho approfondito la cosa ma se fosse vero mi girerebbero assai!
Intanto ho deciso che il 4 non vado a lavorare, mi sfondo in bici!