Ciclisti over 50

ciclisti over 50

• Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.266
30.534
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Nei dintorni ci sono diversi laghetti che ricordo belli, tranquilli, fotogenici. Anche (pochi) resti di un villaggio di palafitticoli.
Ci manco da più di trent'anni, però... il tutto potrebbe essere stato sconvolto...
i laghi Sirio, è ancora tutto come un tempo.
come la Serra, e la bella stradina che la percorre fino al Croce Serra, dove nelle belle giornate è come una balconata sull'imbocco della val d'Aosta, il castello di Masino, il lago di Viverone, quello di Candia... bei posti!

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.422
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
i laghi Sirio, è ancora tutto come un tempo.
come la Serra, e la bella stradina che la percorre fino al Croce Serra, dove nelle belle giornate è come una balconata sull'imbocco della val d'Aosta, il castello di Masino, il lago di Viverone, quello di Candia... bei posti!
Grazie, ottima info!

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.168
20.268
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Azz...allora dovrò ricominciare con cautela, magari con i pedali senza aggancio :scassat:
No dai, non così estremo, più che altro ormai abituato ad una pedalata continua sui rulli, come detto, la prima mezz'ora sui cambi di pendenza mi trovavo sempre con fuori giri delle gambe

• Mi piace
Reactions: fabiopon

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.215
12.733
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Mi pare che con le dovute cautele stiano per liberalizzare lo sport, o sbaglio?
Parrebbe ma qui bisogna toccare ferro almeno un paio di volte: la prima perché riparta lo sport, la seconda (più grossa) che non 'riparta' nulla altrimenti sì che siamo nella cacc@!

• Mi piace
Reactions: Husqymax

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.369
1.790
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F MY25
Non 'hanno dato', ma sembra (repeat 'sembra') che consentano le attività sportive all'aperto, evitando i gruppi. Poi, ammesso e non concesso, è da vedere se non rimanga il limite dei confini comunali. Questo a me non creerebbe problemi perché a me piace anche farmi ripetutamente un circuito...

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Non 'hanno dato', ma sembra (repeat 'sembra') che consentano le attività sportive all'aperto, evitando i gruppi. Poi, ammesso e non concesso, è da vedere se non rimanga il limite dei confini comunali. Questo a me non creerebbe problemi perché a me piace anche farmi ripetutamente un circuito...
Sembra limiti regionali

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.042
26.300
.
Visita sito
Bici
mia
Ho già fatto 4 uscite quasi consecutive (oggi riposo perchè non essendo più abituato ho un mal di chiulo e gambe che non vi dico) sempre restando nei pressi dell'abitazione, controllato più volte da Polizia municipale e carabinieri con mascherina al mento.. l'unico appunto è stato: mi raccomando resti nei limiti di casa.. che non sono 200 mt ma arrivo a 650 quindi mi esce un percorso di quasi 1,3 km fatto circa 30 volte per un totale di 40 km.
Hanno decisamente allargato le maglie :-)xxxx
dopo 4 gg così potrei dirvi di quanti granelli è composto l'asfalto di quel km :-P

• Mi piace
Reactions: dagu01

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.042
26.300
.
Visita sito
Bici
mia
Tipo quelli over 60 stanno a casa ancora per un po'.
Ne parlano da ieri, fra il serio e il faceto.
Non ho approfondito la cosa ma se fosse vero mi girerebbero assai!
Intanto ho deciso che il 4 non vado a lavorare, mi sfondo in bici!
Nel prospetto però si faceva accenno agli over 65.
Dovessero inserire il limite dei 60 anche a pagamento ma vado di tamponi e prove sierologiche per dimostrare la negatività al virus :-P

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.