Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.179
8.479
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Stamattina 12 gradi , dicono abbia fatto una spolverata di neve a Zeri , in compenso ieri il mare ha dato da noi . Buon sabato a tutti
A Zeri quarant'anni fa si sciava... chissà se ci sono ancora gli skilift o se hanno smontato tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.179
8.479
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Esistono ancora, lo scorso anno si sciava.
Cadde parecchia neve anche giù a Pontremoli, la cugina che vive in zona ci ha inviato foto eloquenti.
Ma date le stagioni sempre più avare mi chiedevo se a Zeri gli impianti c'erano ancora.
Se guarisco bene, prima riprendo a sciare in Valsesia, v. Aosta, biellese... ma cercherò di ricordarmi di Zeri, previa agibilità strade ok.
Ero salito lassù nell'estate 1980, poi mai più, colpevolmente.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.461
8.065
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
tre giorni fa si dormiva con finestre spalancate e tutto scoperto; oggi fatta pennica con finestra chiusa e la copertina, ed avevo freddo... epiove sempre, sta facendo tutta quella dei mesi scorsi. Se smette di piovere è perché c'è troppo vento, quindi per la bici è uguale
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
957
1.231
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
è bellissimo , complimenti per il nuovo arrivo Husky

volevo ricordare , in modo moooolto sommesso, che ci sono centinaia di cani che aspettano di essere amati nei canili
ricordatevi anche di questa opzione ,tra l'altro assolutamente gratuita, quando qualcuno vorrà arricchire la propria famiglia con un peloso, sia cane che gatto
ciaoo

ps oggi niente uscita, anche qui a pescara freddo , circa 14° alle 8 , cosi' sono rimasto in casa a mangiare come non ci fosse un domani
per fortuna che fra un attimo accendo eurosport, mi metto sul divano e guardo il mondiale degli uomini
visto il dislivello totale più o meno consumerò 6/7.000 calorie smackbutt:ueh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.