Forse perché nel mondo del ciclismo (intendo all'interno delle squadre) sanno cose che noi possiamo solo immaginare.
A volte per una squadra è meglio non rinnovare un contratto che correre il rischio di dover licenziare un corridore in corso d'anno e a dover dare spiegazioni...
Forse.
Credo sia sempre alla Katusha.
Non so se sia già stato detto, Ongarato alla Vacansoleil (fonte: il blog di Marcato)
Sarmiento l'ho visto in azione quest'anno al GiroBio nella tappa di Gaiole dove prese la maglia di leader. Veramente un bel passo, ricorda i migliori scalatori colombiani pur essendo messo meglio atleticamente.Masciarelli conferma i sei nuovi acquisti: Cayetano Sarmiento (elite), Rafaa Chtioui (Doha Team), Vladimir Miholjevic (Liquigas), Reinier Honig (Vacansoleil) e i neo Paolo Ciavatta e Roberto De Patre (già stagisti con l'Acqua&Sapone).
La squadra è tutta confermata tranne gli spagnoli Milan ed Ortega (quest'ultimo in forse).
@Micky: non capisco perché sono stati tolti gli interventi miei e del mio "cugino" delle Murge...
Bene, bene, ottimo, sono contento per Dario.ciao,da fonte gazzzetta di questa mattina ,Cioni ha firmato per il team sky
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?