Speriamo che il 2009 inizi con anche lui in gruppo, sarebbe fantastico vederlo gareggiare ancora!!
CSF-Navigare iscrive 16 corridori tra i quali ovviamente non ci sono ne Sella ne Priamo.
Ma sorprende l'assenza di Grillo, Pagoto, Laverde e Perez Cuapio.
Parere personale, la CSF Navigare 2009 mi da dei dubbi sul possibile invito al Giro.
AA Drink, squadra di ciclocross belga ha fatto sapere la formazione 2009, con i nome più noti Thijs Al e Groenendal. C'è pure il mio compare Eddy.
Vacansoleil conferma 20 corridori per il 2009, tra cui spiccano Leukemans, Bozic, Lhotellerie e Traksel. Per i nostri colori ci saranno Carrara e Marcato.
Squadra da tenere d'occhio per le corse di un giorno in Belgio/Olanda.

a me farebbe piacere rivedere iNDURAIN....
kmq...basta con ste nostalgie!!!
, hai visto la firma ehhh?? gran signore Miguelon!le gare pro tour sicuramente se non ad invito(vedi milano sanremo che hanno fatto nel 2008).ho letto k Andrea Moletta correrà per la miche silver cross!
da quanto mi risulta però,non è un team professional... qualquno mi sa dire quali gare non può fare un team k non abbia quella qualifica??
scusa: ma cosa ci troveresti di fantastico?

le gare pro tour sicuramente se non ad invito(vedi milano sanremo che hanno fatto nel 2008).
una squadra modesta ma comunque abbastanza seria...e presente da alcuni anni
Comunque oggi chi c'è di corridore così?
Forse Basso..

vai a vedere se alla sanremo 2008 la miche era presenteNeanche ad invito.
Ad invito posso essere chiamate solo le Pro Continental.
Quindi niente corse tipo Sanremo, Tirreno, Giro, etc etc. .

Neanche ad invito.
Ad invito posso essere chiamate solo le Pro Continental.
Quindi niente corse tipo Sanremo, Tirreno, Giro, etc etc. .
-ULTIMO OT-Comparare Basso con Bartoli è un pò esagerato.
Bartoli in bici era d'una eleganza unica.
Cmq ci sono topic a riguardo.![]()