dove Cavendish li raggiungerà nel 2011...probabile che lui e lokvist abbiano già firmato con sky...
dove Cavendish li raggiungerà nel 2011...probabile che lui e lokvist abbiano già firmato con sky...
e sicuramente dopo il colpo di luca...la vedo dura trovare altri sponsor.........Per adesso non si è sentito parlare ne di nuovi sponsor ne di altro.
Se si considera poi che Petacchi dopo il Giro era alla ricerca di un'altra squadra per poter disputare qualche corsa importante, la vedo dura.
speriamo che prendano Kroon, e che Fortser si svegli u attimino... anche se io sogno un Kloden alla Milram...Milram tenta di rafforzarsi per le Classiche; dopo aver avviato contatti con Steegmans, adesso sembra pure ci siano trattative con Karsten Kroon.
L'olandede avrebbe ricevuto offerte oltre che dal suo team e dalla Milram, pure dalla Vacansoleil.
Penso che sia semplicemente per il fatto che molti sono in scadenza di contratto, ed anche se forti, rimanendo alla Columbia dovrebbero lavorare per altri o comunque con meno spazio che in altre squadre.
...però mi sembra strano che se li facciano portare via così, ok che sono forti ma sono tutti anche molto giovani...ma poi...se si realizza quello scritto nei post precedenti, cioè che se ne vanno in blocco alla Sky il problema si ripresenta tale e quale solo in un altro team...Penso che sia semplicemente per il fatto che molti sono in scadenza di contratto, ed anche se forti, rimanendo alla Columbia dovrebbero lavorare per altri o comunque con meno spazio che in altre squadre.

BMC in contatto con Cancellara.