Ciclo Mercato

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Per adesso non si è sentito parlare ne di nuovi sponsor ne di altro.
Se si considera poi che Petacchi dopo il Giro era alla ricerca di un'altra squadra per poter disputare qualche corsa importante, la vedo dura.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Milram tenta di rafforzarsi per le Classiche; dopo aver avviato contatti con Steegmans, adesso sembra pure ci siano trattative con Karsten Kroon.
L'olandede avrebbe ricevuto offerte oltre che dal suo team e dalla Milram, pure dalla Vacansoleil.

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
Milram tenta di rafforzarsi per le Classiche; dopo aver avviato contatti con Steegmans, adesso sembra pure ci siano trattative con Karsten Kroon.
L'olandede avrebbe ricevuto offerte oltre che dal suo team e dalla Milram, pure dalla Vacansoleil.
speriamo che prendano Kroon, e che Fortser si svegli u attimino... anche se io sogno un Kloden alla Milram...

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Loro speravano molto nei giovani Markus Fothen e Gerdemann ma per adesso sono molto sotto le aspettative.

Per le Classiche si, se vogliono far bene hanno bisogno di qualche punta.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Penso che sia semplicemente per il fatto che molti sono in scadenza di contratto, ed anche se forti, rimanendo alla Columbia dovrebbero lavorare per altri o comunque con meno spazio che in altre squadre.

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
Penso che sia semplicemente per il fatto che molti sono in scadenza di contratto, ed anche se forti, rimanendo alla Columbia dovrebbero lavorare per altri o comunque con meno spazio che in altre squadre.

...ah ok, questa della scadenza non la sapevo o-o...però mi sembra strano che se li facciano portare via così, ok che sono forti ma sono tutti anche molto giovani...ma poi...se si realizza quello scritto nei post precedenti, cioè che se ne vanno in blocco alla Sky il problema si ripresenta tale e quale solo in un altro team...

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

In teoria il finanziamento ex-telekom dovrebbe finire il prossimo anno o mi sbaglio?;nonzo%
Magari non hanno nessuno sponsor sicuro

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Il finanziamento era per il 2007/2008, perchè la Telekom aveva lasciato a fine 2006 dopo lo scandalo del Tour (giusto?).

Come sponsor hanno Columbia ed HTC, due bei marchi, poi bisogna vedere se portano gli stessi soldi come fin'ora. ;nonzo%

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Esiste giá il bmcracingteam erano invitati anche al Tour de Romandie, Markus Zberg, Alexandre Moos sono i corridori più noti. Non so esattamente in che categoria il team è, probabilmente continental-team

Eventualmente con l'ingaggio di qualche corridore à la Cancellara potrebbero chiedere una licenza Pro-Tour.

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Esatto, non li ho mai visti apparte alle Gare che si svolgono in Svizzera...ecco il sito http://www.bmcracingteam.com

Cmq ho letto giá una volta che ad altre marche in un certo senso piace l'idea della Cervelò ad avere un team tutto suo, ma credo che al momento non tanti costruttori hanno i soldi necessari, eventualmente solo marche che negli ultimi anni hanno veramente guadagnato proprio come la Cervelò.