Mi sa che le tue sono fascie codificate non bt per quello non funzionanoSi il Bt è attivato sul telefono. Ora che le mie fasce siano Bt questo proprio non lo so.... x quello che chiedevo, se dovessi prendere una nuova, quale potevo acquistare. (intanto provo scaricare ipsensorman beta xò non è solo per chi ha ant+?)
Ciao e grazie per la sollecita risposta.
gp
IpSensorMan beta è per entrambi i protocolli bt e ant+
Fasce puoi scegliere tra garmin sigma o polar..anche geonaute della decathlon non è male
Ciao
Save
inviato da Samsung S5 IpBike Powered