Ok abilitate i loghi dei sensori e di ipbike domani quando provate e non va me li mandate
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
Secondo me il problema è Android 6.0. Pri a funzionava a tutti bene....ipbike non c'entra nulla....credo che per chi ha problemi i servirebbero i loghi dei se sori da mandare allo sviluppatore
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Grazie @Rapasave, mi puoi indicare da dove si abilitano i logos e come recuperarli?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Anche a me non si avvia il sensore GPS lo faccio sempre a manoGrazie [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION].
Casualmente questa mattina è andato al primo colpo, ho avviato il GPS, perche IpBike non lo avvia automaticamente, ho avviato i sensori da IpBike, i sensori erano già stati "eccitati" e si sono collegati dopo una quindicina di secondi.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ecco qui in inglese ma è comprensibile....
To enable this logging go to IpSensorMan Settings -> Debug Logging Control then enable debug log for the appropriate sensor type and possible debug log low level for start-up and dropout type issues. A file will be logged for each session into \sdcard\Android\data\com.iforpowell.android.ipantman\files\temp\*.csv there is also an IpSensorMan_log.txt file here with basic logging information from IpSensorMan. Files in this directory are automatically deleted after a few days.
...........
and possible debug log low level for start-up and drop out type issues
......
Devi spuntare il tipo di sensori che utilizzi..metti anche low level che non guastascusate ma il mio inglese è pessimo, devo solo spuntare "love level" oltre alle voci relative ai sensori, heart rate speed e cadence?
Grazie
Grazie, avevo capito bene...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
non proprio, se disattivi il LOVE LEVEL potresti avere problemi con la tua ragazza... :rosik:
il T9 fa degli scherzi ogni tanto