Deve funzionare io ho i tuoi stessi sensori...che smartphone hai?Grazie. Faccio un po' di prove e vedo se risolvo.
Deve funzionare io ho i tuoi stessi sensori...che smartphone hai?Grazie. Faccio un po' di prove e vedo se risolvo.
Nexus 5. Rootato con i vari programmi installati. E singolarmente i sensori vengono visti.
hai aggiunto i sensori alla bici nel menu biciclette?
Oggi sono riuscito a fare qualche prova, non ad uscire, ma a provarlo in casa.
Mi sa che non sempre i sensori erano aperti. Sono entrambi aggiunti alla bici in ipbike.
Ho fatto delle prove stando attento che i sensori fossero "open" e poi ho lanciato ipbike, e le schermate che ho fatto mi hanno mostrato i dati correttamente.
Ti ringrazio per l'aiuto.
Ciao.
Domenico.
Ho comprato la licenza....ho terminato 1000000 di giri [emoji3]che videata è ??
Ho comprato la licenza....ho terminato 1000000 di giri [emoji3]
Non te lo so dire....ero a 995004 giri e ho deciso di comprarla ma immagino esca un avviso che il periodo di prova è terminatoAh ok, sto attendendo anche io il momento... ma come accade, durante il giro, al raggiungimento del 1000000 giro di ruote improvvisamente l'app si blocca e ti compare la schermata per acquistare la key? O altro?
Non te lo so dire....ero a 995004 giri e ho deciso di comprarla ma immagino esca un avviso che il periodo di prova è terminato
Il numero dei giri lo vedi in biciclette selezione la bici e poi vai in basso a Sx in info uscita....secondo me hai azzerato tutto se hai installato tutto da zeroDove vedi il numero di giri ruota totali?
p.s. un mese fa ho formattato l'S5 completamente, quindi ho dovuto reinstallare anche ipBike. Secondo te posso visualizzare il totalone anche comprendente i giri ruota precedenti alla formattazione, oppure reinstallando sono ripartito da zero?
Il numero dei giri lo vedi in biciclette selezione la bici e poi vai in basso a Sx in info uscita....secondo me hai azzerato tutto se hai installato tutto da zero
Dopo mesi che usiamo IpBike, che ne dite di postare i valori dei parametri per il rilevamento della pendenza e un commento sul funzionamento???? o almeno di indicare quelli con cui vi trovate meglio ...
Ad esempio:
Sampling Rate: Fastest
Tempo min/max altitudine: 2
Registrazione pendenza: 3
Modello smartphone: Samsung S5
commento: la visualizzazione dei valori ha variazioni troppo repentive
grazie
allora ti dico la mia opinione
non è possibile avere la botte piena e la moglie ubriaca..nel senso che il tuo setting potrebbe andare anche bene come reattività ,nel senso che ti mostra ogni minima variazione di pendenza istantaneamente ma di contro come ben dici è troppo repentina cosi come la vam
All'opposto il setting che consiglia lo sviluppatore è 8/8 normal, ha poche variazioni di pendenza ma di contro la visualizzazione istantanea della pendenza è differita di 5/6 secondi.
Io attualmente uso 7/7 normal
Poi se non erro ho notato che mettendo valori bassi tipo quello tuo il computo del dislivello aumenta..ma devo verificare meglio
ciao
save
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?