Che te ne pare di Lollipop?
Non male.....se però vuoi aggiornare dovresti fare un ripristino ai dati di fabbrica prima di aggiornare a Lollipop e anche 1 dopo aver aggiornato per poter installare Lollipop su una base pulita.
Il tuo è no Brand ?u
Che te ne pare di Lollipop?
Si, io uso la beta, perche ho i sensori Btle, va bene, anche se a volte il sensore di cadenza fa i capricci, ma credo dipenda dal sensore stesso, è un Polar che ho acquistato in boundle con il sensore di velocità, che invece va benissimo.
Ieri ho aggiornato anche io, Lolllipop + TouchWiz, non mi piace, tutti gli sfondi bianchi comportano maggiori consumi e una peggiore visibilità in piena luce......
La trovi su strava come se avessi usato un powermeter.
Boh io per gli allenamenti switchavo dal PDF a ipbike senza star là ad usare il gestore allenamenti integrato
Usavo solo i LAP ma gestivo a mente i vari parametri
in pianura non è molto preciso perché ci son troppi fattori, su salite non troppo veloci invece è molto preciso, ho fatto qualche stima confrontando ad atleti con veri P.M. e di cui conosco il peso (non in gara ma in allenamento ovviamente), è veramente sovrapponibile il risultato, molto attendibile.
Ho un po' di corse salvate di quando mi allenavo, mi ricordo che le ripetute erano tutte simili e cambiavano circa 20 watt, da 260 a 240, erano ripetute da 6 minuti e le facevo guardando i battiti... ma a casa ho visto che anche i watt erano là.
Se la salita è lenta un occhio ai watt degli ultimi 30 secondi può dire molto, ci son giorni in cui non vado e mi accorgo che anche i watt me lo dicono. Ma sempre in salita, in pianura non li considero quasi... provate e fatemi sapere che ne pensate in caso!
purtroppo usa i file .fit che risultano non editabili come file di testo
quindi devo inserirli a mano...
amen
si si ho visto come funziona ma abituato al polar che facevo tutto da pc e poi uploadavo sul computerino
cmq non è un vero problema una volta inseriti gli allenamenti sono a posto una volta per tutte
ciao
save