Più o meno dice questo;scusate, ma mi fareste una traduzione? anche in soldoni mi accontento.
Grazie
Il Lap corrente è ovviamente visualizzabile. I Lap precedenti sono più difficili da visualizzare.
Non so come farei con la nuova interfaccia grafica a cui sto lavorando...non ho voglia di fare tanto lavoro..
Una semplice possibilità potrebbe essere aggiungere un altro pulsante al Timeframe (giro -1) ma aggiungere un altro pulsante non è facile anche per farlo stare nel layout
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!