Ciclocomputer Android con IpBike

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ma confermi che l'S5 va bene o che lo xperia active e' una chiavica? :mrgreen:
Sì confermo ...assieme agli xperia z3 e Z3c sono i migliori per ipbike

Tantissima autonomia barometro impermeabili schermo amoled 5.1
Confermo i problemi di crash dopo l'ultimo aggiornamento di ipbike, prima erano rarissimi ora due uscite su tre i presenta il problema.
Segnalali allo sviluppatore...
Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
e' capace di caricare su strava facendo finta di essere un Garmin, come fa Ipbike?
Purtroppo no upload diretto no (almeno non ho trovato il modo),bisogna passarlo "manualmente" diciamo, questo è sicuramente un limite a confronto ipbike, ma per ME si tratta di una cosa poco importante farlo secondariamente; Quello che invece non mi sembra regolare è il conta pedalate cioè, in ipbike risulta istantaneo il numero di giri, mentre con SPH sembra ritardato. .... (forse non è istantaneo il dato)poi nonostante ci sia, l'opzione per determinare la velocità dal cadenzimetro non la rileva (qui mi riservo di capirne il motivo setecnico oppure software). Da dire che ho fatto un test brevissimo quindi non si strada.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
ahahaj mai lasciato cmq....ipbike è veramente il più completo cmq, perché il suo punto di forza è proprio la possibilità di personalizzare TUTTO. Sarà sempre il TOP (almeno per ora)

unica cosa vorrei un terminale più piccolo come smartphone.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ahahaj mai lasciato cmq....ipbike è veramente il più completo cmq, perché il suo punto di forza è proprio la possibilità di personalizzare TUTTO. Sarà sempre il TOP (almeno per ora)

unica cosa vorrei un terminale più piccolo come smartphone.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Vendi il tuo s5 e prendi uno sony z3 compact

Ciaoooo
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
è buon terminale anche per durata di batteria? l'S5 ha questo fattore a suo favore....per questo sono indeciso

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io ti consiglierei di tenerlo...qualche decimo di pollice in meno non ti cambierà la vita in estetica

Ha troppi vantaggi per essere cambiato

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!