ma confermi che l'S5 va bene o che lo xperia active e' una chiavica?
Sì confermo ...assieme agli xperia z3 e Z3c sono i migliori per ipbikema confermi che l'S5 va bene o che lo xperia active e' una chiavica?![]()
Segnalali allo sviluppatore...Confermo i problemi di crash dopo l'ultimo aggiornamento di ipbike, prima erano rarissimi ora due uscite su tre i presenta il problema.
Non male ma non arriva a Ipbike secondo me....la personalizzazione che ti permette ipbike è unicaragazzi forse ho trovato un degno sfidante ad Ipbike cioè SPH cycling che ne dite ?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ma questo lo vedo completo sotto altri aspetti, anche perché ha una sorta di sincronizzazione dei dati sul loro server e, mette anche a disposizione (pagando) una supporto per allenamenti, test ecc...Prova a dare un occhiata anche a Bike computer pro.....
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
ragazzi forse ho trovato un degno sfidante ad Ipbike cioè SPH cycling che ne dite ?
Purtroppo no upload diretto no (almeno non ho trovato il modo),bisogna passarlo "manualmente" diciamo, questo è sicuramente un limite a confronto ipbike, ma per ME si tratta di una cosa poco importante farlo secondariamente; Quello che invece non mi sembra regolare è il conta pedalate cioè, in ipbike risulta istantaneo il numero di giri, mentre con SPH sembra ritardato. .... (forse non è istantaneo il dato)poi nonostante ci sia, l'opzione per determinare la velocità dal cadenzimetro non la rileva (qui mi riservo di capirne il motivo setecnico oppure software). Da dire che ho fatto un test brevissimo quindi non si strada.e' capace di caricare su strava facendo finta di essere un Garmin, come fa Ipbike?
Traditore torna ad ipbike ☺☺☺😅mhhh per ora male crash ogni volta che provo ad entrare nel menu impostazioni SPH Cycling intendo
Vendi il tuo s5 e prendi uno sony z3 compactahahaj mai lasciato cmq....ipbike è veramente il più completo cmq, perché il suo punto di forza è proprio la possibilità di personalizzare TUTTO. Sarà sempre il TOP (almeno per ora)
unica cosa vorrei un terminale più piccolo come smartphone.
Io ti consiglierei di tenerlo...qualche decimo di pollice in meno non ti cambierà la vita in esteticaè buon terminale anche per durata di batteria? l'S5 ha questo fattore a suo favore....per questo sono indeciso
si alla fine credo di tenerlo. ....vedremo grazie cmqIo ti consiglierei di tenerlo...qualche decimo di pollice in meno non ti cambierà la vita in estetica
Ha troppi vantaggi per essere cambiato
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!