Alla fine sta roba decathlon costa poco e va meglio della garmin....io ho la fascia ant+ soft e va anch'essa benissimoCiao Rapa io ho quello solo BT, preso e utilizzato da circa un anno, e va benone oltre che con IpBike anche con Strava. Mai dato problemi (incrocio le dita). In queste ore sto lottando per configurarlo anche con Wahoo (mi è appena arrivato il RFLKT+) spero di farcela
Ciaoo
Save
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
