Ciclocomputer Android con IpBike

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Completo

Miiiii... non ci ho neppure pensato a lordgun... eppure che ho già acquistato parecchia roba.

Grazie di nuovo ;)
Sono due prodotti diversi.....ipbike ti dà accesso a centinaia di personalizzazioni ed ogni mese se ne aggiungono delle altre

ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.086
127
Visita sito
Bici
raleigh
Io sul mio Android non ho Ant+ e nemmeno barometro. Quindi vi chiedo.
Ha senso utilizzare questa app magari comprando un sensore velocità e cadenza bluethoot, oppure utilizzare strava sempre abbinandogli il sensore.
In alternativa pensando di non comprare nemmeno il sensore, il solo Strava o la sola app IPbike danno valori sufficientemente reali per velocità e chilometraggio?
Non ho alcun interesse per altimetria perchè faccio solo pianura!
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Io sul mio Android non ho Ant+ e nemmeno barometro. Quindi vi chiedo.
Ha senso utilizzare questa app magari comprando un sensore velocità e cadenza bluethoot, oppure utilizzare strava sempre abbinandogli il sensore.
In alternativa pensando di non comprare nemmeno il sensore, il solo Strava o la sola app IPbike danno valori sufficientemente reali per velocità e chilometraggio?
Non ho alcun interesse per altimetria perchè faccio solo pianura!
A questo punto usa un ciclocomputer semplice da 20 euro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Io sul mio Android non ho Ant+ e nemmeno barometro. Quindi vi chiedo.
Ha senso utilizzare questa app magari comprando un sensore velocità e cadenza bluethoot, oppure utilizzare strava sempre abbinandogli il sensore.
In alternativa pensando di non comprare nemmeno il sensore, il solo Strava o la sola app IPbike danno valori sufficientemente reali per velocità e chilometraggio?
Non ho alcun interesse per altimetria perchè faccio solo pianura!
Confermo quanto scritto prima....non ha senso....se vuoi fare il salto netto ed usare solo ipbike devi avere un cellulare con barometro non obbligatoriamente compatibile Ant+ basterebbe bt....

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Sono due prodotti diversi.....ipbike ti dà accesso a centinaia di personalizzazioni ed ogni mese se ne aggiungono delle altre

Ocio che ti stai tirando la zappa sui piedi... poi finche non funziona come dico io sarai vittima sacrificale alle mie domande :mrgreen:

E va a finire che mi tocca andare a scovare anche il [MENTION=43035]fabrylama[/MENTION] :-x

vabbuò dai... appena ho tempo procedo con gli acquisti, come porta cell cosa consigliate ?
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.033
571
Visita sito
Bici
una
A me non piacciono molto i padelloni sulla bici e soprattutto i metodi di aggancio standard per un motivo o per l'altro non mi hanno mai dato fiducia... quindi con un po' di pazienza ho preso un xperia active usato per meno di 50€ da ebay e poi gli ho avvitato dietro un "maschio" dell'attacco garmin. Se si ha una buona manualità è cosa molto facile da fare, il risultato è secondo me ottimo.
 

Allegati

  • IMG-20140805-WA0020.jpg
    IMG-20140805-WA0020.jpg
    326 KB · Visite: 42

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
A me non piacciono molto i padelloni sulla bici e soprattutto i metodi di aggancio standard per un motivo o per l'altro non mi hanno mai dato fiducia... quindi con un po' di pazienza ho preso un xperia active usato per meno di 50€ da ebay e poi gli ho avvitato dietro un "maschio" dell'attacco garmin. Se si ha una buona manualità è cosa molto facile da fare, il risultato è secondo me ottimo.
Ciao io ho lo stesso cell ma ipbike nelle ultime versioni mi salta è mai capitato anche a te.???Nel caso fosse così, potresti dirmi come? grazie (adesso utilizzo l'S5, ma tornerei ad usare anche io l'active per lo stesso motivo indicato da te, tranne per giri oltre le 4/5h )

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.033
571
Visita sito
Bici
una
Ciao io ho lo stesso cell ma ipbike nelle ultime versioni mi salta è mai capitato anche a te.???Nel caso fosse così, potresti dirmi come? grazie (adesso utilizzo l'S5, ma tornerei ad usare anche io l'active per lo stesso motivo indicato da te, tranne per giri oltre le 4/5h )

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io di solito uso oruxmaps e non ipbike, ma l'ultima volta che l'ho provato andava bene (un mese fa). prova a fargli un reset (allo smartphone)
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Io di solito uso oruxmaps e non ipbike, ma l'ultima volta che l'ho provato andava bene (un mese fa). prova a fargli un reset (allo smartphone)
Sì sì provato a fare reset, ma dopo poco mi si presenta lo stesso problema non ho installato nulla se non ipbike....ma peccato, essendo un ottimo cellulare, con i sensori al top (anche io l'ho pagato sui 40 euro ed è come nuovo -ma questo già 1 anno fa-)....
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Sì sì provato a fare reset, ma dopo poco mi si presenta lo stesso problema non ho installato nulla se non ipbike....ma peccato, essendo un ottimo cellulare, con i sensori al top (anche io l'ho pagato sui 40 euro ed è come nuovo -ma questo già 1 anno fa-)....
Se uno dei pochi che non si trova con s5...assieme all experia è il top per ipbike.....autonomia display impermeabiita e compatibilità nativa ant+..batteria removibile .aggiungo cover dedicata quadlock...

Di contro 5.1pollici potrebbero non piacere a tutti....ma poi come i tv in casa ti abitui

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!