Accendo GPS.....avvia sensori.....faccio girare la ruota di dietro per 2/3 secondi e Gia anche la pedivella con la cadenzaAnche questa mattina ho perso mezz'ora
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Di solito mi vede i sensori...se no chiudo sensori da ipbike e avvio di nuovo e sono disponibili
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered