Ciclocomputer Android con IpBike

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Anche questa mattina ho perso mezz'ora

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Accendo GPS.....avvia sensori.....faccio girare la ruota di dietro per 2/3 secondi e Gia anche la pedivella con la cadenza

Di solito mi vede i sensori...se no chiudo sensori da ipbike e avvio di nuovo e sono disponibili




inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.321
2.090
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ho fatto proprio cosi e non ha funzionato, dopo due tentativi ho provato ad avviare i sensori da IpSensorman ma non c'è stato nulla da fare, al che ho disinstallato IpSensorMan ho pulito la cache e pulito con Smart Manager poi ho reinstallato IpSensorMan e da questo ho avviato i sensori che sono partiti.
Purtroppo pulendo la cache e facendo la pulizia con Smart Manager i log si sono cancellati

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Benissimo. Anzi, malissimo... Comunque, se ho ben compreso, nulla che riguardi il nostro problemino....
Attendiamo fiduciosi. [emoji106]

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
No purtroppo niente solo piccoli aggiornamenti sulla potenza...un bug di Android 6.0 risolto (lo avevo io) e poco altro

Attendiamo il prossimo update che dovrebbe essere più interessante

Ciao
Save

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.321
2.090
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] che tu sappia questo problema è solo in Italia? Lo sviluppatore che ne dice?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] che tu sappia questo problema è solo in Italia? Lo sviluppatore che ne dice?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Da quello che leggo anche altri hanno problemi con aggiornamento a android. 6.0 e specialmente con telefono son

Nella prossima release ci saranno dei di Fix per questi problemi

Speriamo.....

Ciao
Save

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

zana41

Pedivella
29 Maggio 2008
397
2
Visita sito
Buonasera ragazzi ho bisogno di voi.
mi hanno rubato il cellulare samsung s5 sul quale usavo ipbike.
Mi sapreste consigliare un nuovo smartphone compatibile con sensori ant+ e compatibile ipbike e magari anche conl' attacco quadlock?? Altrimenti finiro per prendere un altro s5..
Tnx
 

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Buonasera ragazzi ho bisogno di voi.
mi hanno rubato il cellulare samsung s5 sul quale usavo ipbike.
Mi sapreste consigliare un nuovo smartphone compatibile con sensori ant+ e compatibile ipbike e magari anche conl' attacco quadlock?? Altrimenti finiro per prendere un altro s5..
Tnx

attacco quadlock lo vedi dal sito per quale telefono esiste. Io prenderei un s6/s7 flat con cover rigida e adattatore quadlock.