E' un difetto degli schermi Amoled o Oled . Si chiama burn in e capita di bruciare i led se espsti a immagini fisse sempre allo stesso posto.
Capitato anche a me sul mio S5
Capitato anche a me sul mio S5

anche il mio S21 come il precedente S7 si è "stampato"non so aiutarti nello specifico magari puoi dedurlo dai "tile" disponibili o chiedi allo sviluppatore è molto disponibile.
Di recente ho chiesto se poteva mettere una funzione per orientare la mappa con la direzione di navigazione proprio come un navigatore (ed ebbene c'è già questa funzione!) e se si può inventare qualcosa per evitare il burn in degli schermi ma dice che a lui non si è mai verificato (penso che sia un problema principalmente per gli schermi OLED, organic led, che prima o poi vanno incontro perchè si degradano) la foto non rende ma garantisco che ho tutto lo schermo con le cifre impresse; "per fortuna" ha i suoi anni e sono in procinto di cambiarlo
Vedi l'allegato 488672
Grazie, per quanto riguarda la stima errata dei rapporti nel gruppo meccanico che ancora utilizzo, hai qualche idea? Il problema si è presentato qualche settimana fa, senza che io abbia modificato alcun parametro.ho di2 pure io ma verosimilmente non hai il d-fly quindi niente da fare*, io non ce l'ho, non sapevo nemmeno cosa fosse ne l'utilità dovrebbe essere un dispositivo per far comunicare la centralina di2 con i ciclocomputer sinceramente pensavo che bastava che il di2 era attivo per comunicare (in bluetooth) con i ciclo-computer ma così non è, FORSE i recenti di2 non ne hanno bisogno (avranno un d-fly integrato)
*non ho avuto mai l'esigenza del d-fly ovvero di avere i dati del di2 nel ciclocomputer pensa che ho sempre e solo usato la cambiata tradizionale (un click una cambiata) oltre che scaricherà più velocemente la batteria del di2
È sempre esistito in IpBike, nelle impostazioni della bicicletta imposti la circonferenza della ruota, le dentature di corone e pignoni, con questi dati, assieme a cadenza/velocità stima che rapporti si stanno usando.visualizzavi una stima dei rapporti e con un gruppo meccanico che stregoneria è?![]()

Per il Garmin esiste la app SPH Graph (https://apps.garmin.com/en-US/apps/d4e267ad-c860-44e6-9686-18cbca037ab0) che lo fa abbastanza bene. Con la vecchia bici lo utilizzavo con soddisfazione. Passato ad un cambio con d-fly ho ovviamente tutto immediato ma la app continuo ad utilizzarla perché per me è perfetta.visualizzavi una stima dei rapporti e con un gruppo meccanico che stregoneria è?![]()
Si forse cancellerò la bici e ne farò una nuova identica a parte il nome.non ho idea da cosa dipenda prova a resettare la bici cioè butta via tutta l'impostazione e rifalla (a proposito hai cambiato veramente bici magari è variata la circonferenza della ruota, di poco, a causa del copertone quindi rimisurala fai un segno sul copertone con un pennarello che macchia fai avanzare le bici diritta e misura la distanza tra i due segni a terra) oppure tieni premuto il campo dove vedi che segna il 53 e vedi se puoi forzarlo dicendo che tu hai massimo il 50