Ciclocross stagione 2020-2021

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.578
22.136
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Alla partenza erano tutte tesissime... la alvarado si vedeva che era tesa... al controllo bici e numero era impaziente di andare in griglia infatti prima curva sbammm... per terra. Mentre la nuova cdm era tranquilla rilassata scherzava rideva . Fa molto avere tutto da guadagnare rispetto chi ha da perdere.
certo, ma c'è anche da dire che tra le due ci sono quasi dieci anni di differenza, la maturità e l'esperienza ti aiutano sicuramente a vedere le cose in modo un po' più distaccato.

anche la nostra Eva (36 anni) quando la inquadrano in partenza è sempre molto sorridente.
 

Passe87

Pignone
8 Marzo 2014
245
160
Visita sito
Bici
Colnago
Mi piace un sacco vedere le fasi di preparazione pre partenza dove fanno avanti indietro dal rettilineo di partenza e guardare le espressioni ... vedi proprio chi è li per provare a vincere e chi per fare numero ... ricordo che prima delle gare importanti io ero sempre teso.. non oso immaginare un mondiale .
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.578
22.136
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ho controllato la programmazione ma non cè nulla, vabbè alle 15 e 10 mi sintonizzo e controllo, grazie @bradipus
non raisport digitale terrestre, ma raisport web, su internet (che non mi risulta pubblichi la programmazione).
ieri hanno trasmesso entrambe le gare, immagino che lo faranno anche oggi
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Dove avrebbe intenzione mamma rai di farci il piacere di trasmettere il mondiale,tra il lancio delle caccole 1960 e pattinata con la cera sotto le pattine del 1960 ?
 
  • Mi piace
Reactions: biciklanto

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.696
5.947
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
no, maledizione, proprio nella gara dove l'Italia potrebbe ottenere il risultato migliore.
al momento (primo giro) in testa Van Der Hejiden, a pochi secondi la Vas poi altre due olandesi.
Francesca Baroni è transitata quinta, con un gruppetto.
Va beh, ci consoleremo con il mondiale femminile su strada 2007 (in palinsesto sul Televideo è quanto è previsto per le 15.00).
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.578
22.136
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ma quale canale di raisport web?
1,2 o 3 ?
Non parte niente!
no, su raisport web non c'è nulla ora, si vede che non la trasmettono proprio. maledetti!
la Baroni deve aver avuto qualche problema nel tratto di spiaggia, ora è nona con una quindicina di secondi dal gruppetto in lotta per la quinta posizione (con Anna Kay e due olandesi)
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik