La regressione è da più degli ultimi anni che è in corso,in tutto il ciclismo italiano.Curiosamente, mentre nel ciclismo si strada abbiamo avuto una regressione negli ultimi anni in Italia, nell'xc stanno crescendo I risultati dei nostri rappresentanti, in tutte le categorie.
Nel commento inglese alla domanda di uno se avesse avuto un problema meccanico, l'altro ha risposto che ha forato ad entrambe le gambeFinita la gara ho dovuto spegnere, non ho visto commenti o interviste, si è capito perché Nys nel finale ha avuto quel calo? Crampi? Problema meccanico? Foratura?
Bucato le gambe…ai box è andato dritto se avesse avuto qualche problema avrebbe cambiato la bici. Sulla salita all’ultimo giro ha fatto uno sprint per recuperare su TdG e si è malamente piantato.Finita la gara ho dovuto spegnere, non ho visto commenti o interviste, si è capito perché Nys nel finale ha avuto quel calo? Crampi? Problema meccanico? Foratura?
Questa sera Del Grosso era molto tranquillo e confidente, nel tratto di sabbia guadagnava sempre e poi con davanti Nys di 5/6 metri lui dietro whippava!
l'han provato bene
Troppo bello vedere vincere Del Grosso , sembra Matteone da giovane.... Comunque mi piace che in assenza di Matteone ci sia Del Grosso che porta il Maalox a quei "pochi" individui, mescolati fra gli appassionati Belgi, che rosicano duro![]()
Però è più piccolo e leggero, quindi almeno in parte ci sta che sia più in difficoltà. Sarebbe interessante vederlo insieme a Pidcock o Iserbytcomunque per me rimane incredibile come un corridore così dotato tecnicamente come lui sulla sabbia sia in così grave difficoltà.
Sono tutti a tutta praticamente dall'inizio alla fine.. non è così facile gestirsi, per non parlare della fatica che si accumula nelle gambe dopo così tante giornate di corsa ravvicinate.Nys è veramente forte, ma secondo me corre un po’ troppo alla membro di segugio. Se impara a gestirsi meglio durante la gara non sprecando troppe energie diventerà una bella gatta da pelare per tutti
La sabbia è questione di tecnica ma anche di gambe. Andrebbe fatta tutta in spinta e in leggera accelerazione, in modo da mantenere la bici stabile e far galleggiare il davanti. Infatti se notate a parte il primo giro, i giri in cui son caduti o scesi nella sabbia erano gli ultimi, quando ormai gli atleti sono cotti.comunque per me rimane incredibile come un corridore così dotato tecnicamente come lui sulla sabbia sia in così grave difficoltà.
Pidcock e iserbyt non soffrivano la sabbia cosìPerò è più piccolo e leggero, quindi almeno in parte ci sta che sia più in difficoltà. Sarebbe interessante vederlo insieme a Pidcock o Iserbyt
Io sogno questa:Nuovo nome per i Lions: diventano Baloise Verzekeringen - Het Poetsbureau Lions.
Adesso voglio sentirli i telecronisti a pronunciarlo...
Vedi l'allegato 510039