Ciclomercato 2012

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
mattia cattaneo alla lampre con cimolai e rabottini anche se è un ritorno,la lampre sta puntando sui giovani.però mi sembrache manchi un velocista anche perchè petacchi mi sa che per lui sarà l'ultimo anno

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
in ogni caso al mondiale la crono a squadre sarebbe a nazionali

nono, a correre saranno i team, sicuramente quelli pro tour. Non so se ci saranno wilcard per qualche squadra professional.

mattia cattaneo alla lampre con cimolai e rabottini anche se è un ritorno,la lampre sta puntando sui giovani.però mi sembrache manchi un velocista anche perchè petacchi mi sa che per lui sarà l'ultimo anno

Però non da quest'anno. Come stagista dal prossimo agosto, nel roster a partire dal 2013

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
è uscita la notizia che i kazaki hanno messo sotto contartto il giovane aru
http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=14066
che potrebbe ben crescere e formare un bel trio per le corse a tappe con questi signori qui
http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=14058
E poi cè anche kreuziger che potrebbe avere finalmente più gregari di spessore in salita ed evitare di fare tutto da solo.
Finalmente anche i big team si sono accorti dell'importanza dei giovani

pure la skil-shimano aveva offerto 1 contratto ad Aru
ora come ora bisogna puntare sui giovani...

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.286
12.259
Udine
Visita sito
Comunque nè la lampre nè la liquigas, nonostante siano squadre pro tour, sono state capaci di approfittare per fare qualche buon ingaggio con la chiusura dell'HTC, le varie fusioni...secondo me c'erano parecchi corridori giovani e validi, soprattutto bravi passisti e cronoman che mancano nelle squadre italiane. Un vero peccato.