Sul discorso del parcheggiare li a Camogli concordo, infatti ho parcheggiato li anche io...ma permettimi..generalizzare sul fatto inerente ai "soldi su noi liguri mi sembra assolutamente fuori luogo...!!
Ripeto...il comando dei vigili era a 50 mt dal parcheggio..bastava chiedere e il probl era risolto.Il parcheggiatore era un ragazzo giovane che penso per errore abbia multato diverse auto
Andavi pianograzie,a me spiace non vedere alla partenza delle corse che si organizzano in liguria tutti quelli che durante la settimana li senti parlare sembrano dei fenomeni oppure quelli che si devastano il fegato per staccarti in salita durante la settimana,oppure che fanno tabelle da prof e non fanno manco una corsa(ne conosco uno che va da Camorani ma non l'ho mai visto correre....boh!!!!!) e poi per paura di fare brutte figure non vengono...a me le brutte figure non spaventano,ma ieri,soprattutto per uno come me che va "forte" in pianura,era un occasione troppo ghiotta per fare un bell'allenamento,ad un certo punto dico la verita mi veniva da piangere per quanto andavo piano,ma l'obiettivo era arrivare....nei 500....
hai una forza incredibile.Ti ho mollato al secondo passaggio da Caprile
x non saltare all'ultima ascesa che era tosta.Andavi pianohai una forza incredibile.Ti ho mollato al secondo passaggio da Caprile
x non saltare all'ultima ascesa che era tosta.
, poi dopo scendendo in Val Fontanabuona con un bel gruppone, all'improvviso mi si è troncato uno dei due braccetti in acciaio che tengono su posteriormente la sella
, quindi a malincuore mi son fermato, rigirato e piano piano in fuorisella mi son rifatto gli altri 35 km per ritornare a Camogli
.Partito e sul Colle Caprile felice di trovare il sole, poi dopo scendendo in Val Fontanabuona con un bel gruppone, all'improvviso mi si è troncato uno dei due braccetti in acciaio che tengono su posteriormente la sella
, quindi a malincuore mi son fermato, rigirato e piano piano in fuorisella mi son rifatto gli altri 35 km per ritornare a Camogli
. Comunque gara molto bella e organizzazione perfetta
.

Gran bel percorso e giornata fortunatissima viste le premesse della mattina.
Partito piano, rimonto sulla prima salita, ma mi passano in tantissimi sulla prima discesa
Riesco a prendere un treno, guidato da due ragazzi del GS Terralba che seguo fino al secondo passaggio sul Caprile. Qui riesco a recuperare qualche posizione, poi sulla discesa mi ripassa qualcuno che recuper sulla salita finale, concludendo in 4:10.
Si poteva dare un qualcosina in più però sono comunque soddisfatto.
Un saluto a Roberto, ci vediamo alla prox :D
ciao percaso hai una cervelo e divisa pianetabici?Forse ho creato un po' di casotto, ma il mio post era autoironico, visto che il "pirlone" era il sottoscritto. Lo scopo del post era esattamente quello che hai detto tu però (l'ho messo in grassetto nelle quote), penso di non aver danneggiato nessuno se al termine della seconda discesa, quella di Leivi mi pare, una gentile motostaffetta si è offerta di spingermi nel falsopiano di 2-3km fino a raggiungere l'assistenza meccanca. Preciso che prima di trovare questa soluzione ho passato un bel 45minuti in cima alla salita aspettando rassegnato il carro scopa finché un addetto alla gara mi ha suggerito di fare in quel modo. Forse un pochino si esagera davvero...
![]()
ciao percaso hai una cervelo e divisa pianetabici?
ero con te quando hai rotto il cambio,.....complimenti per la gamba in salita ma pero' in discesa eri proprio un paracarro....giusto cosi' visto le starde di ieri

non solo con le strade di ieri! Ah forse tu eri con la divisa Drop?esatto...comunque anche io andavo piano ieri visto le starde e sull 'ultima discesa ho preso anche dei vaffa...perche frenavo.....Si ero io, ma la bici non è più cervelo ma Argon18! In ogni caso sono un paracarro SEMPRE in discesanon solo con le strade di ieri! Ah forse tu eri con la divisa Drop?

il buon giofoto che si "accontenta" di 5!!!Per le foto, il sito è questo:
http://www.fotorietta.it/[url]http://www.fotorietta.it/[/URL]
dovrebbero essere disponibili a breve.
Eri te allora quello con la sella rotta in cima a Colle Caprile ? Pensa al lato positivo delle cose , è sempre meglio che si rompa solo la sella che anche il...............Partito e sul Colle Caprile felice di trovare il sole, poi dopo scendendo in Val Fontanabuona con un bel gruppone, all'improvviso mi si è troncato uno dei due braccetti in acciaio che tengono su posteriormente la sella
. Comunque gara molto bella e organizzazione perfetta
.