Città di Camogli 2011

Mauricio87

Novellino
16 Settembre 2008
7
0
Visita sito
Sul discorso del parcheggiare li a Camogli concordo, infatti ho parcheggiato li anche io...ma permettimi..generalizzare sul fatto inerente ai "soldi su noi liguri mi sembra assolutamente fuori luogo...!!
Ripeto...il comando dei vigili era a 50 mt dal parcheggio..bastava chiedere e il probl era risolto.Il parcheggiatore era un ragazzo giovane che penso per errore abbia multato diverse auto

Il parcheggiatore non è direttamente del Comune il tutto è in appalto alla ditta SARIDA S.r.l.. Il comando dei vigili era completamente chiuso quando sono arrivato io. Ho cercato l'addetto per una mezz'oretta, non avevo intenzione di rimanere tutto il pomeriggio a Camogli...dato che poi mi dovevo fare due ore e mezza di macchina per tornare a Milano. Nelle prossime ore chiamerò tutti i numeri di telefono presenti sulla multa per cercare di farmela togliere. Lasciamo perdere il discorso SOLDI - LIGURI, dato che per due mesi all'anno ci vivo in questa regione.

paolococco66

Pignone
30 Novembre 2008
212
0
Visita sito
Bici
wiler 101
grazie,a me spiace non vedere alla partenza delle corse che si organizzano in liguria tutti quelli che durante la settimana li senti parlare sembrano dei fenomeni oppure quelli che si devastano il fegato per staccarti in salita durante la settimana,oppure che fanno tabelle da prof e non fanno manco una corsa(ne conosco uno che va da Camorani ma non l'ho mai visto correre....boh!!!!!) e poi per paura di fare brutte figure non vengono...a me le brutte figure non spaventano,ma ieri,soprattutto per uno come me che va "forte" in pianura,era un occasione troppo ghiotta per fare un bell'allenamento,ad un certo punto dico la verita mi veniva da piangere per quanto andavo piano,ma l'obiettivo era arrivare....nei 500....
Andavi piano;nonzo% hai una forza incredibile.Ti ho mollato al secondo passaggio da Caprile:wacko: x non saltare all'ultima ascesa che era tosta.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Andavi piano;nonzo% hai una forza incredibile.Ti ho mollato al secondo passaggio da Caprile:wacko: x non saltare all'ultima ascesa che era tosta.

sai su da Tribogna l'unico pensiero che avevo era"W la Figa e la Lomellina".......comunque la salita di casa mia ,come avevo detto e in pochi mi hanno ascoltato,ha fatto piu danni che la grandine...in molti alla fine mi hanno detto che hanno pagato dazio(Gaggioli mi ha confessato che ha visto apparire piu volte una riga di santi e la madonna...e con il 23 ha fatto fatica)anche Mezzone ha visto il cameriere con il conto all'imbocco del kulm....Giorgino invece ha fatto prima..non l'ha fatta...ormai fa solo cronometro(se non piove)..

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Partito e sul Colle Caprile felice di trovare il soleo-o, poi dopo scendendo in Val Fontanabuona con un bel gruppone, all'improvviso mi si è troncato uno dei due braccetti in acciaio che tengono su posteriormente la sella:wacko:, quindi a malincuore mi son fermato, rigirato e piano piano in fuorisella mi son rifatto gli altri 35 km per ritornare a Camogli:cry. Comunque gara molto bella e organizzazione perfettao-o.

lampino

Pignone
1 Luglio 2010
201
15
Visita sito
Bici
s-works
Partito e sul Colle Caprile felice di trovare il soleo-o, poi dopo scendendo in Val Fontanabuona con un bel gruppone, all'improvviso mi si è troncato uno dei due braccetti in acciaio che tengono su posteriormente la sella:wacko:, quindi a malincuore mi son fermato, rigirato e piano piano in fuorisella mi son rifatto gli altri 35 km per ritornare a Camogli:cry. Comunque gara molto bella e organizzazione perfettao-o.

che sella hai?

glucan75

Novellino
5 Giugno 2007
56
4
Garessio (CN)
Visita sito
Bici
...in continua evoluzione...
Ciao, vorrei fare i complimenti agli organizzatori per la miglior GF alla quale ho partecipato in 8 anni di gare.
Inoltre ringrazio pubblicamente il Sig. Alessandro e il medico di corsa per lo "sbattimento" che si sono fatti a rintarcciare il mio compagno di squadra e farmi recuperare all'ospedale di Lavagna dove ero stato portato dall'ambulanza dopo una caduta nella discesa di Levi.
Molti organizzatori anche blasonati dovrebbero prendere esempio da loro.

Ancora grazie!
G.Luca Canavese pett. 860

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Gran bel percorso e giornata fortunatissima viste le premesse della mattina.
Partito piano, rimonto sulla prima salita, ma mi passano in tantissimi sulla prima discesa :cry:
Riesco a prendere un treno, guidato da due ragazzi del GS Terralba che seguo fino al secondo passaggio sul Caprile. Qui riesco a recuperare qualche posizione, poi sulla discesa mi ripassa qualcuno che recuper sulla salita finale, concludendo in 4:10.
Si poteva dare un qualcosina in più però sono comunque soddisfatto.

Un saluto a Roberto, ci vediamo alla prox :D

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.529
1.894
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Gran bel percorso e giornata fortunatissima viste le premesse della mattina.
Partito piano, rimonto sulla prima salita, ma mi passano in tantissimi sulla prima discesa :cry:
Riesco a prendere un treno, guidato da due ragazzi del GS Terralba che seguo fino al secondo passaggio sul Caprile. Qui riesco a recuperare qualche posizione, poi sulla discesa mi ripassa qualcuno che recuper sulla salita finale, concludendo in 4:10.
Si poteva dare un qualcosina in più però sono comunque soddisfatto.

Un saluto a Roberto, ci vediamo alla prox :D

abbiam fatto circa lo stesso tempo....

dopo la prima discesa da caprile ero in un gruppone di almeno 30 unità.... con tanto di moto davanti e dietro.

purtroppo all'inizio delll'ultima ascesa verso caprile mi ha preso un crampo e aimè ho dovuto mollare e arrivare al traguardo facendo quello che potevo.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Forse ho creato un po' di casotto, ma il mio post era autoironico, visto che il "pirlone" era il sottoscritto. Lo scopo del post era esattamente quello che hai detto tu però (l'ho messo in grassetto nelle quote), penso di non aver danneggiato nessuno se al termine della seconda discesa, quella di Leivi mi pare, una gentile motostaffetta si è offerta di spingermi nel falsopiano di 2-3km fino a raggiungere l'assistenza meccanca. Preciso che prima di trovare questa soluzione ho passato un bel 45minuti in cima alla salita aspettando rassegnato il carro scopa finché un addetto alla gara mi ha suggerito di fare in quel modo. Forse un pochino si esagera davvero...
o-o
ciao percaso hai una cervelo e divisa pianetabici?
ero con te quando hai rotto il cambio,.....complimenti per la gamba in salita ma pero' in discesa eri proprio un paracarro....giusto cosi' visto le starde di ieri

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
parcheggi:

c'erano degli enormi parcheggi GRATUITI organizzati apposta...se avete voluto parcheggiare in una zona a pagamento sul cartello non c'era scritto ESCLUSO PER CHI PARTECIPA ALLA GARA.
se avevate dei dubbi poi bastava chiedere in zona pacchi gara.

che poi nun sia giusto e' un altro disorso pero' ripeto i parcheggi gratis c'erano

dopo l'ennesimo pacco gara inutile sono sempre piu' convinto che sarebbe meglio toglierlo e magari abbassare la quota anche solo di 5 euro.

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
ciao percaso hai una cervelo e divisa pianetabici?
ero con te quando hai rotto il cambio,.....complimenti per la gamba in salita ma pero' in discesa eri proprio un paracarro....giusto cosi' visto le starde di ieri

Si ero io, ma la bici non è più cervelo ma Argon18! In ogni caso sono un paracarro SEMPRE in discesa :cry::cry::cry: non solo con le strade di ieri! Ah forse tu eri con la divisa Drop?

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
59
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
Mi unisco ai complimenti per l'organizzazione soprattutto per l'ottimo presidio su tutto il circuito....il percorso mi piace da matti ed avrebbe meritato un meteo decisamente migliore...personalmente sono contento della mia prestazione, nonostante riesca sempre a sbagliare qualcosa tatticamente..roba di poco conto comunque che avrebbe potuto farmi risparmiare 4-5 minuti....alla prox..

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Eri te allora quello con la sella rotta in cima a Colle Caprile ? Pensa al lato positivo delle cose , è sempre meglio che si rompa solo la sella che anche il...............

Ultima modifica:

alecannondale

Pignone
10 Ottobre 2010
291
6
vco
Visita sito
Bici
cannondale six 2010
gara molto bella...io alla fine dell'ultima discesa avevo i crampi e non riuscivo a salire agile, infatti ho fatto tutta l'ultima salita con il 36 19 alcuni punti anche con il 17, sembrava facessi le ripetute, però ho tenuto i 16 all'ora da inizio salita fino al traguardo ero davvero felice.