Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
oggi ho visto un dogma nero rosso grigio
con i raggi del sole tutti i brillantini rossi brillavano creando un bellissimo effetto,sembrava quasi che fendendo l'aria la bici perdesse i brillantini che essendo rossi sembravano incandescenti

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
oggi ho visto un dogma nero rosso grigio
con i raggi del sole tutti i brillantini rossi brillavano creando un bellissimo effetto,sembrava quasi che fendendo l'aria la bici perdesse i brillantini che essendo rossi sembravano incandescenti
Domenica ne ho vista una bianca e blu, mi ripeto dal vivo è molto più bella che in foto, sembrano quasi due bici diverse.

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Da possessore di una Prince, dico che la nuova dogma e praticamente uguale al Prince (vista in foto), ma dal vivo la differenza si vede e non poco.

west

Novellino
6 Febbraio 2010
21
0
Visita sito
visto che mi piace l'alluminio...non so neanche il motivo,..... volevo chiedervi come vi sembra la nuova FP1, mi hanno detto che il gruppo non è il massimo ma per me, utente alle prime armi, può essere sufficiente e in futuro è possibile migliorarlo??
grazie

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record

Ce l'ho avuta da settembre fino a pochi giorni fa. E' una bomba.
a parte che esteticamente è molto bella (dipinta a mano!), sembra che sia già una bici da 2500 euro, poi, sulla qualità del cambio campagnolo xenon, che sarebbe di entry level, ti garantisco che pure va forte. E' molto preciso, non da noie. Come deragliatore già porta un "veloce", vai tranquillo. Io come miglioria cambiai il pacco pignoni mettendo un record.... è bastato solo questo per rendere la cambiata velocissima, istantanea e precisa! Come ruote porta le most wildcat, un po' pesantine ma esteticamente belline e valide. Il telaio comunque è lo stesso del dogma di pochi anni fa (forma - geometrie...).
insomma, con 1150 euro te la porti a casa.
Ah, come rivendibilità è suprema! non ha grande svalutazione.
il mio consiglio è che se devi prendere una bici per iniziare va molto bene questa, anzi, questa va bene pure per chi ha iniziato da tempo! va forte!
poi, se ti serve qualche cosiglio per alleggerirla, fammi sapere!

Ophen

Pignone
10 Giugno 2008
240
3
58
Alghero
Visita sito
Bici
Pinarello paris carbon
Ciao a tutti.
Pensavo di iscrivermi al club.
Per Natale mi sono regalato un telaio Pinarello paris 2007 comprato usato dal mercatino del forum.
Fino ad allora pedalavo su una Viner che aveva avuto dei problemi e tardava a tornare dalla casa dove era in riparazione.
E' montata con il mio vecchio record 10V del 2006 ed un paio di mavic ksyrium ssc.
Sono felicissimo!
La cosa che più mi ha colpito è la precisione nell'impostare le curve, comunica una straordinaria sicurezza e stabilità. Anche in salita sembra di volare.
Ora devo solo rifarmi la gamba che la bici si merita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.