visto che mi piace l'alluminio...non so neanche il motivo,..... volevo chiedervi come vi sembra la nuova FP1, mi hanno detto che il gruppo non è il massimo ma per me, utente alle prime armi, può essere sufficiente e in futuro è possibile migliorarlo??
grazie
Ce l'ho avuta da settembre fino a pochi giorni fa. E' una bomba.
a parte che esteticamente è molto bella (dipinta a mano!), sembra che sia già una bici da 2500 euro, poi, sulla qualità del cambio campagnolo xenon, che sarebbe di entry level, ti garantisco che pure va forte. E' molto preciso, non da noie. Come deragliatore già porta un "veloce", vai tranquillo. Io come miglioria cambiai il pacco pignoni mettendo un record.... è bastato solo questo per rendere la cambiata velocissima, istantanea e precisa! Come
ruote porta le most wildcat, un po' pesantine ma esteticamente belline e valide. Il telaio comunque è lo stesso del dogma di pochi anni fa (forma - geometrie...).
insomma, con 1150 euro te la porti a casa.
Ah, come rivendibilità è suprema! non ha grande svalutazione.
il mio consiglio è che se devi prendere una bici per iniziare va molto bene questa, anzi, questa va bene pure per chi ha iniziato da tempo! va forte!
poi, se ti serve qualche cosiglio per alleggerirla, fammi sapere!