Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Se volete vedere le foto dell'arrrivo della tappa di Plan de Corones del giro d'Italia, andate sul Nostro sito cercate foto anno 2008 e le vedete, io sarò impedito ma mi rifiuto di cercare ancora di inserirne sul forum

konrad75

Novellino
11 Dicembre 2007
32
0
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix hm
ero un possessore di due cannondale... caad 9 e six 13. da poco però ho deciso di conservare solo l'alluminio di cannondale (quello che sanno fare meglio). così ho venduto la six 13 è ho preso il nuovo prince!!! posso entrare nel club??

konrad75

Novellino
11 Dicembre 2007
32
0
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix hm
inoltre devo dire che cannondale è un mostro di reattività... ma anche la prince non scherza. stessa reattività ma molto più comoda. poi l'ingresso in curva in discesa è inimitabile.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ero un possessore di due cannondale... caad 9 e six 13. da poco però ho deciso di conservare solo l'alluminio di cannondale (quello che sanno fare meglio). così ho venduto la six 13 è ho preso il nuovo prince!!! posso entrare nel club??

inoltre devo dire che cannondale è un mostro di reattività... ma anche la prince non scherza. stessa reattività ma molto più comoda. poi l'ingresso in curva in discesa è inimitabile.

per quanto mi riguarda....credo che tu ti possa già considerare nel club!o-o
bene........un altro socio soddisfatto del prince..........ma non avevo dubbi............trovare dei difetti a questo telaio è praticamente impossibile!o-o

intanto vi appoggio la foto del piccolo cambiamento d'abito che ho fatto al mio prince............vestito con sella e nastro nero nero per me è ancora meglio di prima!:-§:-x:mrgreen:

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Domenica ho partecipato alla Gran Fondo Cunego, viste tantissime Pinarello tra cui la Prince Rossa e quella nera con scritte arancioni... io rimango dell'idea che la prima è la più bella colorazione di tutte.

konrad75

Novellino
11 Dicembre 2007
32
0
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix hm
grazie per il benvenuto....

domenica ho fatto la mia prima gara col prince...... sarà una caso o l'effetto placebo ... ma rispetto a cannondale ho scalato almeno 50 posizioni rispetto ai miei risultati precedenti... ho vinto anche la volata del mio gruppo....

forse però... e anche vero che l'allenamento fa molto più della bici!!!

comunque felicissimo del PRINCE

konrad75

Novellino
11 Dicembre 2007
32
0
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix hm
sono d'accordo. i colori più belli sono il replica e il caisse de p. (rosso). non tanto per la tinta ma perchè rispecchiano la serietà e la classicità e la storia del marchio

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
grazie per il benvenuto....

domenica ho fatto la mia prima gara col prince...... sarà una caso o l'effetto placebo ... ma rispetto a cannondale ho scalato almeno 50 posizioni rispetto ai miei risultati precedenti... ho vinto anche la volata del mio gruppo....

forse però... e anche vero che l'allenamento fa molto più della bici!!!

comunque felicissimo del PRINCE
Penso anch'io che la bici aiuta, ma le gambe sono determinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.