D
ero un possessore di due cannondale... caad 9 e six 13. da poco però ho deciso di conservare solo l'alluminio di cannondale (quello che sanno fare meglio). così ho venduto la six 13 è ho preso il nuovo prince!!! posso entrare nel club??
inoltre devo dire che cannondale è un mostro di reattività... ma anche la prince non scherza. stessa reattività ma molto più comoda. poi l'ingresso in curva in discesa è inimitabile.

Penso anch'io che la bici aiuta, ma le gambe sono determinantigrazie per il benvenuto....
domenica ho fatto la mia prima gara col prince...... sarà una caso o l'effetto placebo ... ma rispetto a cannondale ho scalato almeno 50 posizioni rispetto ai miei risultati precedenti... ho vinto anche la volata del mio gruppo....
forse però... e anche vero che l'allenamento fa molto più della bici!!!
comunque felicissimo del PRINCE
ben arrivato! colore?fra pochi giorni entrero` anche io a far parte del club, infatti mi arrivera` una fp5![]()
Davvero!!
Sei riuscito a render ancora più spettacolare questo gioiello...
Troppo bella!!!!!!
Inaguriamo subito il nuovo mezzo con una prova di tutto rispetto... in bocca al lupola prince è arrivata e venerdì prossimo le ventoux non ce la faccio più ad aspettare