Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

walterde67

Gregario
17 Febbraio 2018
609
352
57
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc Ultegra compact
si, disc montata Ultegra
Una curiosità: sconto decente o niente, considerato il periodo di grandi richieste? Quando ti arriva, aspettiamo una tua dettagliata recensione in “Taverna “, con tanto di foto e indicazioni sul peso, dal momento che nessun sito online si è ancora degnato di farla.
 

bosco1

Novellino
21 Giugno 2015
23
12
Lombardia
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
Una curiosità: sconto decente o niente, considerato il periodo di grandi richieste? Quando ti arriva, aspettiamo una tua dettagliata recensione in “Taverna “, con tanto di foto e indicazioni sul peso, dal momento che nessun sito online si è ancora degnato di farla.
Sì , lo sconto decente è stato fatto; va bene, ci vedremo in "Taverna"
 

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.064
134
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
Ho rinunciato alla bici, stanco di attendere e di sentirsi dire dal rivenditore" arriverà il tal mese" ed arrivato il tal mese "arriverà il prossimo mese"......" in marzo verranno consegnate le bici Pinarello al tal squadra corse ed aggiungeranno anche la sua"......... Basta, c'è un limite a tutto.
siamo a 100/120 giorni per ogni marchio,o compri quel che trovi o stai senza
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Oggi ho fatto una caduta da super pollo durante un'inversione ad U e per proteggere la Prince mi sono buttato di spalla ed ho rotolato sulla schiena. Per il momento sento solo il dispiacere per la figuraccia con gli amici, ma stanotte??? Ahiahiahi!
L'importante è aver salvato il manubrio!
 
  • Mi piace
Reactions: scico and PKMic

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
Ciao ragazzi ,

dovessi sostituire i perni passanti della mia Prince disk 2020 con quelli a " brugola " senza quick ......che cosa mi consigliate ?

Sul sito Carbon Ti non li trovo +
 

Allegati

  • image0.jpeg
    image0.jpeg
    96,9 KB · Visite: 23
  • image1.jpeg
    image1.jpeg
    110,8 KB · Visite: 23

Ste76

Pignone
4 Maggio 2014
175
88
47
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bici
Pinarello Prince disk
Ciao ragazzi ,

dovessi sostituire i perni passanti della mia Prince disk 2020 con quelli a " brugola " senza quick ......che cosa mi consigliate ?

Sul sito Carbon Ti non li trovo +
Ciao li ho sostituiti in occasione del cambio ruote con quelli originali Pinarello (quelli dell F12), stavo cercando anch'io i Carbon TI, li avevo anche contattati via mail e mi avevano risposto che con le misure che gli avevo fornito dei miei non avevano compatibilità in particolare del post. mi pare, ti parlo del 2019 però, prova a contattarli magari nel frattempo li hanno inseriti a catalogo.
 

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
Ciao li ho sostituiti in occasione del cambio ruote con quelli originali Pinarello (quelli dell F12), stavo cercando anch'io i Carbon TI, li avevo anche contattati via mail e mi avevano risposto che con le misure che gli avevo fornito dei miei non avevano compatibilità in particolare del post. mi pare, ti parlo del 2019 però, prova a contattarli magari nel frattempo li hanno inseriti a catalogo.
si mi hanno risposto ......hanno 2 modelli nuovi


X-Lock EVO 12x1.5 (120 mm)
https://www.carbon-ti.it/prodotti/a...o-12-15-mm-anteriore/x-lock-evo-12x1-5-120-mm

X-Lock EVO 12x1.5 X-E-Thru (166 mm)
https://www.carbon-ti.it/prodotti/a...-posteriore/x-lock-evo-12x1-5-x-e-thru-166-mm

devo verificare la compatibilità........spero di non sbagliare
 
  • Mi piace
Reactions: Ste76

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Buongiorno a tutti,
premetto che ho provato a cercare ma senza risultato.. Chi mi sa indicare un link valido per i prezzi della Paris 2021? In rete non trovo nulla, sul sito è appena accennata...Vorrei capire quante versioni ne esistono, come sono allestite e naturalmente i prezzi. Chiaramente model year 2021 saranno esaurite ma a me va bene lo stesso giusto per capire cosa aspettarmi per la nuova gamma su cui penso di puntare per il 2022.
Grazie 1000
 
5 Marzo 2021
299
240
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Strada
Buongiorno a tutti,
premetto che ho provato a cercare ma senza risultato.. Chi mi sa indicare un link valido per i prezzi della Paris 2021? In rete non trovo nulla, sul sito è appena accennata...Vorrei capire quante versioni ne esistono, come sono allestite e naturalmente i prezzi. Chiaramente model year 2021 saranno esaurite ma a me va bene lo stesso giusto per capire cosa aspettarmi per la nuova gamma su cui penso di puntare per il 2022.
Grazie 1000
Quella montata 105, tramite Google, la trovi a €2990; montata Ultegra si trova a €3470.
Non ho trovato altri montaggi, trovi ancora qualcosa di disponibile su sanvit.com
 
  • Mi piace
Reactions: skybiker

erpuma86

Pignone
9 Settembre 2019
139
42
37
treviso
Visita sito
Bici
Nessuna
Ciao a tutti. Ho trovato una F12 in offerta (bici dei miei sogni da sempre) kit telaio e sono fortemente tentato. Sono alto 175, pedalo su una Trek Emonda Slr H2 in taglia 54 con manubrio da 42 x 110.
Mi andrebbe bene una Pinarello 53 con Talon 44x100?
grazie a chi mi saprà aiutare :)
 

FlavioPin

Novellino
8 Dicembre 2020
18
10
46
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Bdc Pinarello
ARRIVATA! da circa un mesetto ci pedalo e sono pienamente soddisfatto :)
Vedi l'allegato 276268
Bellissima complimenti, manca solo un bel paio di cerchi con profilo da 50mm e la bici ci guadagnerà tantissimo soprattutto in estetica, ma anche nelle prestazioni. Io le ho montate da un mesetto sulla mia Prince.

buone pedalate! ‍
Flavio
 
  • Mi piace
Reactions: michele zoccarato

michele zoccarato

Novellino
5 Ottobre 2020
52
34
treviso
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
Bellissima complimenti, manca solo un bel paio di cerchi con profilo da 50mm e la bici ci guadagnerà tantissimo soprattutto in estetica, ma anche nelle prestazioni. Io le ho montate da un mesetto sulla mia Prince.

buone pedalate! ‍
Flavio
Quelle che ho sono da 40 in alluminio e non vorrei andare oltre... sicuramente però le metterò in carbonio