Grazie.
Infatti io avevo chiesto un cerchio forato in 2:1 ( per usare un mozzo powerway r51 più raggi sapim in mio possesso ma si sono sbagliati. Io scrivo a Elisa in Cina che gira l'ordine alla loro sede in Germania e spediscono da lì, il problema è stato di comunicazione ma tra loro.
Grazie, è sempre un piacere leggere questi consigli...
L'assemblatore sono io ma è solo la mia quarta ruota...
Comunque, anche se non ho studiato le
ruote, ti posso dire che hanno solo sbagliato ad inviarmi il cerchio. Invece di uno forato 2:1 hanno mandato un asimmetrico 1:1, si vede bene l'orientamento dei fori anche ad occhio nudo. Io l'ho assemblata 2:1 (il mio mozzo è così) dietro consiglio della venditrice yishun ma noto in alcuni raggi una piega "forzata" (sono i fori contrari...) e non mi sta bene, proverò a farmene spedire uno giusto e questo se lo vogliono indietro si organizzeranno il ritiro, almeno spero...
Per la ovalizzazione di 1mm, c'è chi sostiene sia nella tolleranza mentre tu parli di 2/10 di mm, proverò a rifare tutto ma col tm-1
park tool raggiando tutti uguale a DS e tutti uguali a NDS (come rispettive tensioni) la ruota era molto fuori centro, forse la raggiatura 2:1 su questo cerchio crea questi problemi...
Vedi l'allegato 214869