S
Fatto, ha detto che sta venendo in la a riprendersi i mozzi, i tuoi e quelli di Bartali
vedi qualche post più su...comunque 1.595 grammi esclusi sganci e flaps....not too bad...
Oggi prima prova dinamica....100 km di vallonato ripetute in salita, sfr, allunghi...insomma ci ho dato dentro!
I mozzi come prevedibile scorrono da paura....la comodità dell'incrocio in terza mitiga l'estrema rigidità del telaio e quindi ho fatto bene a scegliere questa configurazione, ottima la sensazione in curva e in tenuta generale dei veloflex
ps sono bellissime!
ps 2 Oggi sono ripassato in negozio...ho tolto i Tune e montato gli sganci carbon ti....pesano meno (poco) ma hanno i dadi color oro....e soprattutto al posteriore non interferiscono con il forcellino posteriore....
come cantano?
caro Rinoge,
io alla "sinfonia" ero già abituato...nella mtb ho ruote con gli ISO DISC sempre di papà King...queste più o meno cantano alla stessa maniera....personalmente mi piace un sacco rilasciare la pedalata e ascoltare questo "rrrrzzzrrrrrzzzz" che fanno....non vedo l'ora che si "mollino" un pò....ho visto che ci vuole un 3-400 km e poi scorrono ancora di più...
grazievedi qualche post più su...comunque 1.595 grammi esclusi sganci e flaps....not too bad...
Oggi prima prova dinamica....100 km di vallonato ripetute in salita, sfr, allunghi...insomma ci ho dato dentro!
I mozzi come prevedibile scorrono da paura....la comodità dell'incrocio in terza mitiga l'estrema rigidità del telaio e quindi ho fatto bene a scegliere questa configurazione, ottima la sensazione in curva e in tenuta generale dei veloflex
ps sono bellissime!
ps 2 Oggi sono ripassato in negozio...ho tolto i Tune e montato gli sganci carbon ti....pesano meno (poco) ma hanno i dadi color oro....e soprattutto al posteriore non interferiscono con il forcellino posteriore....
certo che se questo signore non pensa anche a campy......
comunque ti farò sentire i DtSwiss 190 col cricchetto da 36 agganci anche 18.................pare una mitraglia!!
guarda che pure tu c'hai qualche scheletro.....e comunque....magari venisse in Italia....così gli tirerei un "crogno" e gli chiederei
"why don't you make a free wheel body for campy?".
salve a tutti,
Oggi ho rotto una bussola (o occhiello) delle mie assemblate 32 raggi (3a).
Il cerchio è un crono F20.
Raggio e nipplo si sono decisamente allentati ma sono rimasti in sede.
Secondo voi è riparabile?
mi sa di no. dovrai cambiare il cerchio e sarebbe meglio cambiare anche raggi e nippli visto che ci sei.
Mi sono arrivati gli R45.
Chris si è dimenticato di laserare: "Non avrai altro mozzo al di fuori di me".
jera oraaa!!! adesso dacci dentro col montaggio e facci vedere il risultato....
Gia' montate e infilate sotto alla Yeti da cx.
Volendo acquistare dei raggi CX-Ray a testa dritta, dove conviene comprarli ?
Normalmente acquisto da HiBike, ma oltre a costare un botto, non hanno le misure che mi servono (282mm e 284mm).
Qualche posto alternativo ?
grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?