Perche non vuoi gli open pro?
X fare delle ruote più leggere.
Anche se ho capito che un paio fi cerchi più leggeri di circa 100 g nn fanno nessuna differenza percettibile.
Come sono due ruote con open pro?
Perche non vuoi gli open pro?
francesco "moser";4258310 ha scritto:X fare delle ruote più leggere.
Anche se ho capito che un paio fi cerchi più leggeri di circa 100 g nn fanno nessuna differenza percettibile.
Pensavo per altri motivi...io ho gli open pro e mi trovo bene. In merito al peso penso che anche 5 etti di differenza sul peso complessivo BICI+CICLISTA non facciano la differenza, a meno che non si è professionisti!!! Anzi penso che se a dimagrire è il ciclista anzichè la bici, il fisico gira meglio e si hanno più benefici
francesco "moser";4258351 ha scritto:Infatti quando ero 73 kg era una cosa. ...ora sono 85 e lasciamo perdere.
Open pro 32 fori ant e post e mozzi dura ace 7800: che ne dici?
Ruote scorrevoli sia x salita che pianura?
francesco "moser";4258395 ha scritto:Il prezzo.
ma quanto costano le ruote assemblate come me le hai descritte prima?
Non so dove abiti, ma qui vicino a me (milano) c'è un grosso ciclista che offre le R3 per copertoncino compresi i copertoncini vittoria pro light a 370 e non credo sia male come prezzo. Io son tentato di prenderle, unica cosa e che pesando 80 kg le ruote con così pochi raggi mi sa che soffrono un bel pò e non sono adatte a me
francesco "moser";4258310 ha scritto:X fare delle ruote più leggere.
Come no? Togli 100 gr. dalle masse rotanti e dici che non si sentono? Tutt'altro...
Gli Open Pro semmai li scarterei per il canale del cerchio tra i più stretti, se non il più stretto, tra i cerchi per copertoncino.
Come no? Togli 100 gr. dalle masse rotanti e dici che non si sentono? Tutt'altro...
Gli Open Pro semmai li scarterei per il canale del cerchio tra i più stretti, se non il più stretto, tra i cerchi per copertoncino.
francesco "moser";4259221 ha scritto:Quale cerchio consigli?
Mozzi dura ace 32 fori ant si può fare radiale?
Diventa più rigida e aerodinamica?
Ciao, e molto che sento parlare di peso sulle masse rotanti, e se non sbaglio ne hanno parlato anche in formula 1, riesci a spiegarmi in parole semplici di cosa si tratta? ...grazieee
Io non farei mai una radiale a 32. A parte che i mozzi dura ace a 32 fori non sono consigliati dalla casa madre per il montaggio radiale. Quindi hai già detto tutto.
Le ruote a 32f si incrociano in 3a o in 2a. Punto.
ma come mai scarteresti dei cerchi con il canale stretto?
francesco "moser";4259357 ha scritto:che differenza c'è tra gli incroci in terza e in seconda?
Anzi no che vantaggio o svantaggio tra un incrocio e l'altro?
Non saprei, ho letto anche io che la rigidità laterale/verticale è influenzata dal tipo di incrocio, ma provati in entrambe le configurazioni non ho percepito differenze notevoli. Forse perché peso 61 kg e spicci.
francesco "moser";4259429 ha scritto:Quali cerchi mi consiglieresti x un bel set di ruote leggere x cop ?
Tubless ??? Ancora nn mi convince ..esperienza con questo tipo fi ruota?
I KTC380 di DRC [url]http://www.drc.it/gamma-home/ktc-380/[/URL]
I cerchi tubeless possono essere montati anche con normali copertoncini
Esperienza tanta, da almeno 8-10 anni nella mtb, da quando uscirono!!!
francesco "moser";4259448 ha scritto:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?