Io 70 kg l'estate e 73 circa l'inverno.per curiosità quanto pesi?
io peso 73 kg, mi consigli i focus 255 o 290
Negozio del forum:Ciclivianelliciao, si può sapere dove le hai ordinate ed il prezzo?![]()
A proposito di Excellight mi butto nella mischia.mi accodo,sono da una vita un fautore di ruote assemblate,ovviamente montate da me medesimo,è una chicca saper fare il mecca. e sapersi montare le ruote,io da autodidatta,osservando gli anziani nelle vecchie officine per cicli,posterò al più presto le foto,intanto ecco le mie:
-mozzo anteriore=dura ace 7800 32 fori;
-mozzo posteriore=dura ace 7700 32 fori;
-raggi sapim sfinati neri;
-nipples=nun so,erano forniti con i raggi e sono in ottone;
-cerchi=ambrosio excellight,fantastici ed ottima frenata,anche se gli open pro che avevo erano + leggeri;
-raggi montati in terza ed il tutto completeto da copertoncini stelvio da 23,con queste ruote ci ho fatto la 9 colli,ottimo comportamento in salita,sul lungo ed in discesa.![]()
scusa ma i cerchi DRC sono in alluminio o in carbo?ciao, si può sapere dove le hai ordinate ed il prezzo?![]()
La DRC fa i cerchi sia in alluminio che in carbonio.scusa ma i cerchi DRC sono in alluminio o in carbo?
ciao
Sono arrivate le mie ruotine assemblate da Ciclivianelli
Cerchi:DRC focus 255
Mozzi:Dura Ace
Raggi:Sapim Laser
Peso :1320 gr.
Se ci riesco metto la foto della bici con le nuove arrivate.
Domani meteo perme[/ATTACH]ttendo le provo e metto una breve recenzione
ciao lori
mi puoi dare un'impressione sulle ruote che hai acquistato da vianelli? hai delle foto? ?