cerchi cerchi drc? (non è un errore, è una finezza...:-) )
http://www.drc.it/drc/home/home.shtml
Interessante!
Sto montando un paio di vecchi Araya in Ti a 32 fori in 3a con i Sapim Cx-ray e un paio di Chris King CX silver, speriamo frenino.
cerchi cerchi drc? (non è un errore, è una finezza...:-) )
http://www.drc.it/drc/home/home.shtml
francesco "moser";1467519 ha scritto:cerchi x tubolare di mavic,ambrosio e dt da scegliere e che mi consigliate?
francesco "moser";1467519 ha scritto:cerchi x tubolare di mavic,ambrosio e dt da scegliere e che mi consigliate?
fra queste coppie di ruote assemblate quale mi consigliate come rapporto qualità prezzo?
- mozzi Ultegra 6600+cerchi Mavic CXP33 neri+raggi DD 2/1.8/2 = 210euro
- mozzi Ultegra 6600+cerchi Mavic Open Pro neri +raggi DD2/1.8/2 = 200euro
- mozzi Ultegra 6600+cerchi DT Swiss RR1.1 neri+raggi DD 2/1.8/2 = 220euro
volendo posso montare anche raggi DT Revolution (ma non so la differenza).
In buona sostanza che differenze ci sono tra i cerchi citati?
rispetto alle Fulcrum Racing 3, queste assemblate sono migliori o peggiori?
grazie
fra queste coppie di ruote assemblate quale mi consigliate come rapporto qualità prezzo?
- mozzi Ultegra 6600+cerchi Mavic CXP33 neri+raggi DD 2/1.8/2 = 210euro
- mozzi Ultegra 6600+cerchi Mavic Open Pro neri +raggi DD2/1.8/2 = 200euro
- mozzi Ultegra 6600+cerchi DT Swiss RR1.1 neri+raggi DD 2/1.8/2 = 220euro
volendo posso montare anche raggi DT Revolution (ma non so la differenza).
In buona sostanza che differenze ci sono tra i cerchi citati?
rispetto alle Fulcrum Racing 3, queste assemblate sono migliori o peggiori?
grazie

I DT R1.1 e gli Open Pro sono simili, basso profilo -sui 21mm- e (rel.) basso peso, 415 - 430g
I CXP33 sono molto diversi: profilo più alto, più robusti ma anche più pesanti.
I DT R1.1 esistono in due varianti: occhielli singoli (28 e 32 fori, un filo più leggeri, ma più delicati) e occhielli doppi, come gli open pro (solo 32fori)
I raggi Revo costano normalmente circa il doppio dei Comp.
Indicativamente 40-60c i Comp e 80-100c i Revo.
Il confronto con le R3.
Le assemblate sono peggiori.
Se soddisfano peggio i tuoi requisiti.
Sono migliori.
Se li soddisfano meglio.
A proposito: quali sono i tuoi requisiti?
grazie per le spiegazioni.
ero alla ricerca di un paio di oneste ruote da allenamento polivalenti, robuste, che non necessitino di manutenzioni frequenti, magari leggerine anche se non leggerissime, con un tetto di prezzo attorno ai 250/300 euro.
quindi probabilmente le ultegra+open pro o le ultegra+CXP33 fanno al caso mio?
a proposito, il prezzo citato è equo, vantaggioso o elevato ?
fattele fare con i mozzi Dura-Ace e con i cerchi Mavic Open Pro e per i raggi, se non sei un peso massimo (da oltre 80Kg) prendi i DT Revolution. Fattele montare tutte in terza e non te ne pentirai. Secondo me dovresti rientrarci nel budget dei 300 euro.
grazie per le spiegazioni.
ero alla ricerca di un paio di oneste ruote da allenamento polivalenti, robuste, che non necessitino di manutenzioni frequenti, magari leggerine anche se non leggerissime, con un tetto di prezzo attorno ai 250/300 euro.
quindi probabilmente le ultegra+open pro o le ultegra+CXP33 fanno al caso mio?
a proposito, il prezzo citato è equo, vantaggioso o elevato ?
Beh,se sò scrivere saprò anche leggere,magari male,ma lo sò fare.Ma tu oltre a scrivere leggi anche?

francesco "moser";1469319 ha scritto:Beh,se sò scrivere saprò anche leggere,magari male,ma lo sò fare.
Cmq,ho rifatto la domanda xkè del Reflex che tu mi dici non mi interesserebbe,perchè come ti avevo scritto, ho già una coppia di f20 molto leggere.
Quindi volevo in alternativa alcuni cerchi più pesantini da scegliere,e tra questi il Montreal,mi sembra che sia di bassa gamma,se non mi sbaglio.
Sai mica come posso rintracciare quel venditore olandese che mi dicevi sopra?
Ciao
Volevo dire,che scarterei il Reflex xkè ho già una coppia di f20 molto leggere da usare in giri con molte salite,quindi volevo farmi una coppia che vada bene x la pianura.1- Non ti ho chiesto de SAI leggere, ma se pratichi questa edificante attività.
Implicitamente mi hai già risposto
2- Il Reflex é troppo leggero (?!), il Montreal costa troppo poco (?!?!)
Francamente non capisco cosa tu voglia e ho l´impressione che neanche tu lo sappia. Perdonami se sbaglio.
3- Per quanto riguarda l´Olandese volante:
Hai provato a chiedere al miglior amico dell´uomo?
Google.
francesco "moser";1469443 ha scritto:Volevo dire,che scarterei il Reflex xkè ho già una coppia di f20 molto leggere da usare in giri con molte salite,quindi volevo farmi una coppia che vada bene x la pianura.
Il montreal ho visto sul sito ambrosio che costa molto meno egli altri,quindi mi era venuto in mente che fosse di bassa gamma.
Cercherà l'olandese con Google come mi hai cnsigliato.
Scusa il disturbo.