Club Assemblate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Vi presento le mie nuove ruote assemblate arrivate ieri ;-)

Le ho comprate qui sul mercatino del forum seminuove, veramente perfette.
Cerchi: Notubes ZTR Alpha 340
Raggi: Sapim Super spokes
Mozzi: non lo so' esattamente :mrgreen: sono dei mozzi no-brand Made in Taiwan senza scritte, ma a confrontarli col catalogo Hubsmith sono molto simili.

Peso: 1185 grammi verificati; quasi mezzo chilo in meno alle mie vecchie ruote o-o

Sono state montate con rim-tape Schwalbe, camere d'aria Schwalbe Extra-Light, Vredestein fortezza Superlite davanti e Continental Gp 4000s dietro, pignoni Sram Force 12-26 e sganci Ritchey in titanio.

Oggi le ho provate per la prima volta (140 km, 2300 metri D+): veramente eccezionali in salita, si sente veramente il quasi mezzo chilo di massa rotante in meno.
In discesa devo ancora abituarmi pero' la frenata e' ottima o-o

Si potrebbero usare anche come tubeless (con copertone specifico).... forse in futuro....

Allegati

• IMG_20130405_163019.jpg
    IMG_20130405_163019.jpg
    109,6 KB · Visite: 97
  • IMG_20130405_174327.jpg
    IMG_20130405_174327.jpg
    84,9 KB · Visite: 49

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
E' normale che dopo varie coppie di ruote..ivi comprese alto profilo di discreto livello..io preferisca sempre le mie assemblate ambrosio e mozzi duraace che trovo ottime su ogni percorso???
Mi sa che quella delle ruote blasonate è tutto effetto moda..

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.514
3.504
Visita sito
Kéo;4133505 ha scritto:
E' normale che dopo varie coppie di ruote..ivi comprese alto profilo di discreto livello..io preferisca sempre le mie assemblate ambrosio e mozzi duraace che trovo ottime su ogni percorso???
Mi sa che quella delle ruote blasonate è tutto effetto moda..

Dipende dalle ruote, dalla raggiatura, dai singoli componenti. Se non specifichi quali siano le ruote che tu reputi blasonate, per noi il tuo giudizio non ha molto senso…

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
.. Vorrei farvi una domanda, xk ragionando sul nuovo wheelset che vorrei farmi mi è venuto un dubbio.. .. ..

Ma, ruote come Shamal/Zero, le dura-ace C50 ed altre ruote di "alta gamma" (con raggi "metallici"), sono per la maggior parte con raggi a testa dritta o mi sbaglio?

• Mi piace
Reactions: Andrea_Web

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
.. Vorrei farvi una domanda, xk ragionando sul nuovo wheelset che vorrei farmi mi è venuto un dubbio.. .. ..

Ma, ruote come Shamal/Zero, le dura-ace C50 ed altre ruote di "alta gamma" (con raggi "metallici"), sono per la maggior parte con raggi a testa dritta o mi sbaglio?

Non sbagli!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.