sono fuori allenamento, ma le ragazze me le ricordavo diverse..Quelle sono per le ragazze!
sono fuori allenamento, ma le ragazze me le ricordavo diverse..Quelle sono per le ragazze!
Ti confermo che il link è al suo posto, ho appena visto l'intervista...domanda ai moderatori, come mai è stato cancellato il video che avevo linkato? è forse vietato postare video da facebook?
comunque dal video si vedeva tutta l'intervista a dedacciai in merito alla realizzazione del telaio.
Con molta probabilità sarà più italiana questa triban di molte altre bici di marchi nostrani
allora sono io che non la vedo, grazieTi confermo che il link è al suo posto, ho appena visto l'intervista...
Puoi vedere se la taglia a cui sei interessato è disponibile presso un punto vendita in Italia e farlo spedire al più ti vendita a te più vicino.Ciao, sapee se a breve sarà possibile ordinare questa bici?
BICI DA CORSA EDR 940 CF DURA ACE ROSSA
Bici da corsa EDR 940 CF DURA ACE rossa
Acquista Online o in Decathlon! Bici da corsa EDR 940 CF DURA ACE rossa a null€. Con il nuovo telaio della gamma EDR (EnDuRance), questa bici da corsa ultra performante è ideata per accompagnare i ciclisti più esigenti in tutte le uscite.www.decathlon.it
Al momento risulta ordinabile solo dalla germania.
Ciao, sapee se a breve sarà possibile ordinare questa bici?
BICI DA CORSA EDR 940 CF DURA ACE ROSSA
Bici da corsa EDR 940 CF DURA ACE rossa
Acquista Online o in Decathlon! Bici da corsa EDR 940 CF DURA ACE rossa a null€. Con il nuovo telaio della gamma EDR (EnDuRance), questa bici da corsa ultra performante è ideata per accompagnare i ciclisti più esigenti in tutte le uscite.www.decathlon.it
Al momento risulta ordinabile solo dalla germania.
Ripongo grande stima nei prodotti Decathlon e sono possessore soddisfatto di una FC5 del 2011, che ho tutt'ora e dopo un aggiornamento di alcuni componenti fatto lo scorso anno (manubrio, sella, freni, BB e fra poco metterò mano alla la trasmissione) è ancora una bellissima bici che mi da grandi soddisfazioni.
Sono stupito che di una bici del 2011 vendano ancora il telaio all'assurda cifra di 500 euro, quando io pagai la mia completa, come fine serie nel 2012, 1100 euro.
Di decathlon ho anche una RockRider 5.3 che mi fa ancora divertire su sterrati e una Triban 100 comprata a maggio di quest'anno che mi porta al lavoro con 65km al giorno.
Con questa premessa, vedendo la EDR 900 la mia considerazione personale è che prezzo e tipo di bici siano veramente fuori luogo.
E' come se l'attenzione fosse stata data solo al peso:
- geometria del telaio anononima, senza una "curva" che la renda particolare;
- freni rim?!?!? Nel 2020 (ops 2021) una bici con freni rim a me sembra già vecchia. Senza scatenare le solite fazioni pro/contro, solo per il fatto che propongono di serie le ruote in carbonio, ed è una bici fatta per la salita (altrimenti del peso me ne frego), significa che poi si farà anche discesa e i freni rim sul cerchio in carbonio non mi sembrano proprio la soluzione migliore.
E' una bici che non ha mercato dell'usato: a meno di rivoluzioni commerciali, un negoziante di marche rinomate difficilmente ritirerà quella bici, e l'unico modo per venderla resterà il trocathlon (mercatino dell'usato gestito direttamente da Decathlon).
Sono solo mie considerazioni che mi sento di esternare perché sono il primo a elogiare i prodotti Decathlon per il loro rapporto qualità prezzo, ma 4000 euro per questa EDR 900 a me pare veramente una cosa assurda.
Direi che le cose stanno molto peggio di così, hanno rimosso le Gravel Van Rysel in carbonio, regolarmente acquistabili in Francia e Inghilterra, e non hanno pubblicato la Triban GRVL900 TITAN, disponibile per il preordine in Francia, UK e Spagna... una mossa inspiegabile... ed anche un po' spiacevolebuongiorno chiedo ai piu' esperti del mondo decathlon...mi confermate che per il mercato italiano le due nuove bici gravel/ciclocross non si possono acquistare? dal sito ufficiale sembrano sparite
Forse, visto lo snobismo nostrano verso Decathlon, hanno deciso di spingere sull'entry level...Direi che le cose stanno molto peggio di così, hanno rimosso le Gravel Van Rysel in carbonio, regolarmente acquistabili in Francia e Inghilterra, e non hanno pubblicato la Triban GRVL900 TITAN, disponibile per il preordine in Francia, UK e Spagna... una mossa inspiegabile... ed anche un po' spiacevole
In Italia la soglia psicologia di acquisto delle bici decathlon è al di sotto dei 1000 euro. Almeno nella mia zona sono pochissime le bici con marchio Btwin Van Rysel Triban per le bdc. Invece si vedono tantissime mtb Btwin entry level.Forse, visto lo snobismo nostrano verso Decathlon, hanno deciso di spingere sull'entry level...
Esatto, è considerata una bici "per iniziare". Un ciclista evoluto non considera quasi mai una bici Decathlon come opzione.In Italia la soglia psicologia di acquisto delle bici decathlon è al di sotto dei 1000 euro. Almeno nella mia zona sono pochissime le bici con marchio Btwin Van Rysel Triban per le bdc. Invece si vedono tantissime mtb Btwin entry level.
se così fosse dovrebbero togliere tutte le CF dal listino italia.Esatto, è considerata una bici "per iniziare". Un ciclista evoluto non considera quasi mai una bici Decathlon come opzione.
Inoltre, ad ogni nuovo modello di bici presentato sui social, si scatena la polemica del "fa schifo" "impossibile costa troppo poco il telaio si spezzerà"etc etc.
A tal proposito con la triban in titanio si ê scatenato un putiferio .
E poi ci chiediamo del perché non vengono messe in vendita in Italia?