si ho visto il rivenditore di verona sono nadato anche sul sito..
ora ho le idee più chiare.., cred oche dovrò optare per un'altra bici.. i prezzi sono fuori la mia portata..
OK comunque il mio rivenditore è di BS...
si ho visto il rivenditore di verona sono nadato anche sul sito..
ora ho le idee più chiare.., cred oche dovrò optare per un'altra bici.. i prezzi sono fuori la mia portata..
Qualcuno conosce il peso della P5,che sia bici completa o solo telaio?
questa e' r3 piu' bella i assoluto metti foro piu' dettagliate

Per l'amico del R3: potrei sapere il peso?le ruote sono le cosmic slr?
p.s:per me il nastro bianco non ci azzecca nulla....

per il peso ti faccio sapere, per il nastro nero non mi piaceva, e poi bianco riprende la scritta cervelo, anche se lo devo cambiare tutti gli anni!!!!![]()

Nell'album monti delle Reynolds,metre qui hai postato una foto con cosmic slr.....Quale monti in definitiva?guarda il mio album, e dimmi se ti bastano!!!!![]()
Per l'amico del R3: potrei sapere il peso?le ruote sono le cosmic slr?
p.s:per me il nastro bianco non ci azzecca nulla....
Certo,nella foto da te postata il nastro bianco ci sta molto di più...uno perchè si abbina con sella bianca e due per le ruote....la foto dell'amico invece aveva sella nera e ruote full carbon(tutte nere)ad alto profilo...naturalmente parere personale e poi sono di partechissa' perche' ma a me piace con il nastro bianco
![]()
Nell'album monti delle Reynolds,metre qui hai postato una foto con cosmic slr.....Quale monti in definitiva?
appena posso faccio altre foto (anche dal lato giusto) !!!
mettendo anche nastro nero![]()

Scusami ma non ho ben capito..faccio copia sulla foto e incollo dove?basta fare un copia incolla della foto oppure cliccare su insert image ed inserire il link, sarebbe meglio come fai tu così si vede l'anteprima piu' piccolo ma deve essere di poco "peso" altrimenti non accetta l'allegato...

il nastro nero a fine stagione, ora no!
ps. rosso?![]()
Scusami ma non ho ben capito..faccio copia sulla foto e incollo dove?
Poi,oltre che non trovo da nessuna parte insert image,dove lo trovo il link della mia foto?..che penso dovrei incollare in "Gestione Allegati"-"Carica file da URL"![]()